Re: Apertura luccio 2009

botahv79 ha scritto:
samuele83 ha scritto:
rainmann ha scritto:
bello il luccio mi piacerebbe pescarlo!!!magari con un bel rapala!!! [lol.gif] [lol.gif]
.......martin da 20 e vai sul sicuro! [thumbsup.gif] :wink: :D

quello resta il top..... [up.gif]

questa e' l'apertura dell'anno scorso
file.php


stamane un mio amico ne ha preso uno di 7.8 kg il maledetto.... [Trilly-11-11.gif]

grande mirco,
non e' la pesca che mi appassiona, ma son dei gran bei pesci, complimenti davvero
ma in che fiume?
 
Re: Apertura luccio 2009

Visto zoccolina? niente invito alla valtrumplina e niente "coccodrillo" in saccoccia [lol.gif] [marameo.gif]
ciao
 
Re: Apertura luccio 2009

bello davvero!ne ho presi alcuni ma tutta roba buttata nei laghi,pesce aggressivo e combattente,davvero emozionante ma preferisco................quelli di mare un saluto MIRKO76
 
Messaggi
14,630
Punteggio reazioni
182
Punti
323
Anche quest'anno il 1mo aprile ha aperto il luccio in Veneto , e contrariamente all'anno passato quest'anno e' stato un bel capotto.... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

ho sentito pure i miei amici e nulla manco loro...le alte precipitazioni, l'acqua scura e il forte vento hanno fatto il resto....speriamo nei prossimi giorni, anche perche' gli esocidi ci sono eccome, solo bisogna che si sistemi un po' il livello delle acque e il tempo.... vediamo, vi tengo aggiornati...
 
Re: Apertura luccio 2009

BELLA BESTIA QUELLA DELLA FOTO qui io sono uscito venerdi scorso non ha lucci ma niente ancora freddo forse domani sera provo a gatti al lago vedremo....
 
Re: Apertura luccio 2009

appena ritornato da una serata ha gattoni bhe che dire ho sfiorato il cappotto mi ha salvato una scardolina ma ancora freddo purtroppo cerano li 20 persone e le canne erano sempre ferme li ad aspettare
 
Re: Apertura luccio 2009

La tecnica di pesca del luccio e' con la tirlindana in barca,qui sul lago di Garda,quest'anno non sono ancora uscito ma l'ultimo della scorsa stagione che ha preso il mio socio era 8 Kg
 
Re: Apertura luccio 2009

Stefano 123 ha scritto:
La tecnica di pesca del luccio e' con la tirlindana in barca,qui sul lago di Garda,quest'anno non sono ancora uscito ma l'ultimo della scorsa stagione che ha preso il mio socio era 8 Kg
[eusa_clap.gif] complimentoni [eusa_clap.gif]
 
Re: Apertura luccio 2009

Complimenti davvero... [eusa_clap.gif] .Non essendo pescatore e vedendo solo in tv servizi sulla pesca al luccio, pensavo che esemplari di certe dimensioni si trovassero solo all'estero...
 
Re: Apertura luccio 2009

Grande Botha!

Bellissimo deve propio essere una bella emozione....io qualche uscita a Boccaloni l'ho fatta....ma con ben più scarsi risultati....un saluto! :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto