Uscitina pomeridiana dalle 16,00 alle 19,00 con due canne esca bibi. Unica mangiata alle 17,00 circa con una discreta orata sui 700 g poi più" nulla. Mare con bella onda a tratti fastidiosa mi aspettavo qualche cosina in più" ma va bene. Tanti pescatori arrivati in serata. Lunedi voglio riprovare dalle 15,00 fino a notte con tre canne ed anche americano oltre a bibi.
 
Re: Passione surf casting

seratina divertente,località la solita chiudiamo con 18 catture di cui 6 orate intorno i 600 gr e 12 mormore tutte belline sui 400/ 500 gr. mare calmissimo umidità esaggerata, esche cannolicchio e arenicola. venerdi si riprova.
 
Re: Passione surf casting

ciao luigi io vado questa sera alle 18 ( venerdi ) al primo cancello. vieni ha trovarmi !!??

Noi fino alle 17 siamo a tarquinia. ..di ritorno la strada è quella di ostia...se faccio presto vengo a farti un saluto...io finora fatto un orata da una chilata...perso 2 di cui una molto grande...dopo posto foto..
 
Re: Passione surf casting

ciao lui ... dai paletti alla prima scogliera di solito non la mettono. cmq l altra sera abbiamo chiuso con 9 mormore non grandissime tutte intorno hai 300 gr, divertiti.domani vado ha riprovare. vieni anche te ?

Ciao miche' ...come dicevo a Francesco fino a fine marzo sto impicciato. ..però dopo posso e vorrei andare a fare qualche orata di giorno verso montalto...te faccio sapè così andiamo insieme. .
 
domanda da un milione di dollari…. Vedo che quasi tutti andate la sera e immagino che la coincidenza siano calare del sole e punto di marea...e maggiore probabilità di incocciare anche altre prede tipo mormore. Se parliamo però di orate perché nessuno va sull'ora di pranzo? Io le orate sopra il kilo le ho sempre prese tra le ore 11 e le ore 14.... Ovviamente in posti dove la gente non ti passa sulle canne...
 
Re: Passione surf casting

Complimenti Michele per il bellissimo carniere. Io ieri pomeriggio purga a serra (sono veramente pochi qui) ed orata sui 600 g con canna a bibi! Comunque nel pomeriggio si replica su altro spot fino tramonto.
 
Ieri sera bella pescata con 6 orate di bella taglia (un paio sui 700g) con qualche mormora. Meno il compagno gli ha detto un po" male con la perdita di più" di qualche pesce. Esca cannolicchio con guscio.
 
Ieri pomeriggio nonostante condizioni marine buone, nulla di eclatante, fatti diversi km ed incontrato qualche surfcaster ma anche loro con risultati scarsi, aspettiamo la prossima scaduta. Domenica dedicata alla caccia.
 
Re: Passione surf casting

Uscita serale litorale romano,primo cancello e prima orata e quattro belli sucheri molto divertenti.peccato solo per la pioggia, ma divertito.Vedi l'allegato 69962

So proprio curioso di sapere di giorno quante ce ne sono...secondo me se continua sto caldo tra una quindicina de giorni famo er botto....
 
Sempre e solo amo con occhiello anche per i mini, per uso del bigattino. Per il nodo del sangue ci vogliono almeno tre giri altrimenti con due si scioglie, con tre in su vai tranquillo.
 
Mattina di vigila a tutto pesce. Spot focene mare ottimo con leggero vento da sud .siamo in tre per un totale di sei canne esce arenicola e americano prima cattura una splendita ombrina intorno al kg durante la mattinata diverse catture di ombrine e marmore , di porzione . Chiudiamo con una splendida regina di ben quattro killi.
 
Re: Passione surf casting

Mo viecce a di che t'è sfuggita proprio sul bagnasciuga....o mejo ancora che te la sei magnata a mozzichi tipo sushi !!!
Ma sto pesce.....ndo sta ??? Hai cazzarato ??? Dillo che Michele è in fibrillazione....
 
Re: Passione surf casting

Mo viecce a di che t'è sfuggita proprio sul bagnasciuga....o mejo ancora che te la sei magnata a mozzichi tipo sushi !!!
Ma sto pesce.....ndo sta ??? Hai cazzarato ??? Dillo che Michele è in fibrillazione....

Nun riesco a postalla... Visto che te l'ho mannata co uozzappe postamela te... Ahahah
 
Re: Passione surf casting

mah ..... domani me ne vado al mercato che è mejo. Qualche papera a sti cazzari je lo fatta vedè e pure magnà ..... quà invece se non fosse pè Michele ..... nun rimane manco er bigattino.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto