annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passione surf casting

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
    Confermo un pianto totale 2 miei amici da stamattina ( spot focene ) il nulla.
    Aspettiamo un po' di caldo... Penso ancora un mesetto
    Michele ! piace questo post.

COMMENTA

• visionato il meteo. se indovinano , mercoledi 24 si prevede una giorna ottima. spot focene. poi vi aggiorno sul risultato. nel frattempo. Auguri a tutti
      SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Iniziate le prime catture di orate... Ottimi tagli...
        erchiappetta, SPARTANO e Michele ! piace questo post.

COMMENTA

• Come da previsione il 24 scorso giornata discreta per la pesca . per il meteo ottima. Spot focene , sono uscite le prime due orate intorno al mezzo kg , accompagnate da due spigole , una ombrina e quattro marmore di cui una enorme 800 gr . Settimana prossima si riparte.
          luigi76 piace questo post.

COMMENTA

• onyx
            onyx commentata
            Modifica di un commento
            Io invece dalle 06,30 alle 09,30, saragone pazzesco + 3 belle mormore (orate ancora latitanti). Poi di corsa al lavoro. Attesa allietata dalla vista di tre quaglie entranti da mare come i missili ahah.

• Dai che se inizia .!!

COMMENTA

• Domani pomeriggio porta scaduta e vento debole da sud, non mi convince pero" la temperatura vediamo domani. Martedì pomeriggio scorso presa la prima orata intorno ai 500g, ma pescato pochissimo per un maestrale fastidioso.
            erchiappetta e Michele ! piace questo post.

COMMENTA

• Pescavo dalla spiaggia fino a due anni fà, poi ferie al mare sempre ridotte ed il figliolo da guardare che vuol giocare..
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• 6 saraghi belli (di cui uno sui 700gr) + 3 rilasci sottomisura, mare ottimo anche se a tratti alga fastidiosa. Orate le grandi assenti, ma era prevedibile, mormore non pervenute. Fa ancora troppo freddo per il periodo e per le orate c"e" ancora da aspettare. Esca americano, ma soprattutto bibi vincente. Divertito nonostante tutto e 3 saraghi ad ora sono gia" nelle pance. Alla prossima, molto probabilmente (se il tempo lo permette) sabato in notturna.
                Michele ! e snook team piace questo post.

COMMENTA

• Non so che fuso orario usa il forum io ho mandato questo messaggio alle 21,45.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X