annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passione surf casting

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due mattinate dedicate al surfcasting: Ieri mattina decidiamo di optare per litorale di Terracina visto che il nostro era impescabile per moto ondoso, risultato zero assoluto. Questa mattina in solitaria, calcolando in mare in scaduta del mio litorale sbaglio la scelta di una canna in quanto arrivato sullo spot altro che scaduta il mare bussava ancora bene con corrente laterale forte. Entro comunque in pesca anche per consumare la maggior parte dell"esca. Praticamente pescato con una sola canna in quanto la 120g nonostante la piramide non teneva (immaginavo una scaduta) e con questa ho pescato nel primo canalone praticamente sui 30m che pero" mi ha regalato il pesce più" bello una mormora sui 500g. Alle 11.00 comunque ho dovuto abbandonare per rinforzo corrente ed arrivo erba. Comunque mattinata abbastanza divertente (nonostante qualche imprecazione per grovigli) concludo con sei bei pesci di taglia 400/500g tra cui 3 spigole, 2 orate, 1 mormora bellissima presa con il gambero di paranza legato con filo elastico (destinato alla spigola. Esca che ha reso di più" americano. mentro con bibi stranamente il nulla assoluto. Buon Natale a tutti.
    Michele ! piace questo post.

COMMENTA

• Mattina di vigila a tutto pesce. Spot focene mare ottimo con leggero vento da sud .siamo in tre per un totale di sei canne esce arenicola e americano prima cattura una splendita ombrina intorno al kg durante la mattinata diverse catture di ombrine e marmore , di porzione . Chiudiamo con una splendida regina di ben quattro killi.
      SPARTANO, erchiappetta e 4 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• teufel.35, Cimbellatore e 7 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• mripa2349
          mripa2349 commentata
          Modifica di un commento
          La "regina", è capitata propio a ceccio per il cenone della vigilia.Bravo Michele & C.
          Maurizio

• erchiappetta
          erchiappetta commentata
          Modifica di un commento
          Bella Miche'......bravi.

• Non potuto uscire a caccia ieri mattina per impegni a meta" mattinata,(per fortuna) uscita all"alba con divergente che mi regala in un"oretta due belle spigole alle 8,30 gia" a casa.
        Michele ! e erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

• Dopo due tentativi a vuoto, pomeriggio bella pescata con tre spigole intorno al kg, di cui una superiore. Tutta la settimana non potuto provare per impegni, ed amici mi hanno riferito questa sera, che e" stata una bella settimana per la spigola, soprattutto martedì e mercoledì con catture anche importanti, un mio amico ha preso un esemplare di 5,2kg, mentre pomeriggio e" andato in Bianco (e mica e" sempre natale). Comunque fatti diversi km di spiaggia e prese tutte e tre nello stesso punto a distanza di una ventina di metri l"una dall"alltra.
          snook team, Michele ! e erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

• Ieri pomeriggio nonostante condizioni marine buone, nulla di eclatante, fatti diversi km ed incontrato qualche surfcaster ma anche loro con risultati scarsi, aspettiamo la prossima scaduta. Domenica dedicata alla caccia.

COMMENTA

• Per la prima settimana di febbraio ci sono giornate interessanti .

COMMENTA

• Poco pesce in questo periodo acque ancora troppo fredde, ultime due uscite con mare calmo o quasi: Sabato notte in due 6 mormore 1 spigola, 2 sugheri, 1 salpa impressionante intorno al kg. Questa mattina presto in tre orette in solitaria 2 mormore e una torpedine di 1,5 kg, Le mormore sono di bella pezzature intorno ai 250/300g anche se ancora poche, orate non pervenute si deve scaldare un po" l"aria.
                erchiappetta e Michele ! piace questo post.

COMMENTA

• Ormai situazione in discesa prossima sciroccata tante marzaiole e tanti pesci.
                  erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

• salve pescacciatori. verso la metà di aprile si riparte con nuove battute di pesca primaverili, estive. sto valutando una nuova canna da surf di casa trabucco la xct da 160 gr, ottime recensioni. ultimi aggiornamenti : lunedi sera località amurelle due miei amici hanno catturato 3 orate intorno al mezzo kg, primi avvicinamenti costieri.

COMMENTA

• Chist"ann fa fridd, o" tiemp ne buon ancor, u pesc n"gsta".

COMMENTA

• Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
                        salve pescacciatori. verso la metà di aprile si riparte con nuove battute di pesca primaverili, estive. sto valutando una nuova canna da surf di casa trabucco la xct da 160 gr, ottime recensioni. ultimi aggiornamenti : lunedi sera località amurelle due miei amici hanno catturato 3 orate intorno al mezzo kg, primi avvicinamenti costieri.
                        Ciao, e" la cassiopea 3 pezzi, ma costa un botto (250/300 euri). Io non spendo cosi" tanto con le canne a 100 euri trovi ottime canne anche tre pezzi e di m 4,50, mentre quella in questione mi sembra che sia m4,20. Se dovessi spendere quelle cifre andrei sul sicuro e marchi prestigiosi tipo Italcanna e Veret, comunque e" solo un mio parere personale e" come paragonare un beretta ad hyldiz che sara" valido sicuramente anche quest"ultimo ma non e" un beretta o benelli. Certi tipi di canna vanno cercati usati in quanto anche nella pesca ci sono dei fissati come i tiratori ……..che cambiano di continuo. Ultimo mio acquisto di qualche mese fa e" stata la italcanna Coguaro 170g come nuova imballata, pagata 70ero. Se ti interessa prova a vedere nuova quanto costa…...assurdo…..ma grandissima canna. Saluti

COMMENTA

• Ciao onyx di canne da surfcasting ne ho provate veramente tante 10 anni di agonismo mi hanno avvicinato a molte case costruttrici. La scelta della canna è molto soggettiva e determinante anche il tipo di impostazione di pesca che si sceglie. Di casa trabucco sono ottimi i materiali, un po meno l assemblaggio io ho due cassandra 150 gr sono eccellenti molto divertenti. In settimana mi arriva la xct 160 . 420. Un po più tecnica. Di casa italcanna mi sono tenuto 2 futura 200 gr ottime ho anche 1 exagon 200 . Le ripartite sono le canne che preferisco.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
                            Ciao onyx di canne da surfcasting ne ho provate veramente tante 10 anni di agonismo mi hanno avvicinato a molte case costruttrici. La scelta della canna è molto soggettiva e determinante anche il tipo di impostazione di pesca che si sceglie. Di casa trabucco sono ottimi i materiali, un po meno l assemblaggio io ho due cassandra 150 gr sono eccellenti molto divertenti. In settimana mi arriva la xct 160 . 420. Un po più tecnica. Di casa italcanna mi sono tenuto 2 futura 200 gr ottime ho anche 1 exagon 200 . Le ripartite sono le canne che preferisco.
                            Complimenti sei carrozzato veramente bene ancora meglio con la new entry. Io al confronto sono un po" scarsino!!! Comunque questa mattina provato un paio di orette sul presto con mare mosso giusto per ripulire il frigo di un po" di esca avanzata da sabato. Continua dai primi di marzo il periodo nero (in riferimento allo scorso anno non ci siamo proprio, comunque e" un lamento generale qui sul litorale), unico sussulto avuto su una canna un bel sarago veramente bello, ma troppo poco e non e" quello che cercavo…….Comunque non ci si arrende e non si arretra di un centimetro. Add"ann accusta". Saluti
                            erchiappetta e Michele ! piace questo post.

COMMENTA

• Confermo un pianto totale 2 miei amici da stamattina ( spot focene ) il nulla.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                              X