annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passione surf casting

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ti consiglio ami con occhiello ( abberdin ) ci sono verie misure. per il nodo il piu semplice da fare ma molto efficace . nodo detto di sangue, e vai sul sicuro
    onyx piace questo post.

COMMENTA

• onyx
      onyx commentata
      Modifica di un commento
      Sempre e solo amo con occhiello anche per i mini, per uso del bigattino. Per il nodo del sangue ci vogliono almeno tre giri altrimenti con due si scioglie, con tre in su vai tranquillo.

• In attesa della mia apertura del 1 ottobre, mi sto dilettando con la pesca! Serra fino ad ora pochissimi,anche se oggi slamato un bel pesce sotto il gradino, con imprecazioni di tutti i tipi, ma a fine serata mi consolo con due orate rispettivamente di kg 1,3 e 1,6. Speravo che la sciroccata avesse fruttato per lo sparide e cosi" e" stato. Esca Bibi.
    snook team, walker960walker e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• ciao ottima pescata. io domattina provo la saorte tanto ancora è presto per la caccia. settimana scorsa i miei amici pescatori hanno fatto diverse catture di orate tuttte in torno hai 400 600 kg. vediamo cosa succede domani.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
        ciao ottima pescata. io domattina provo la saorte tanto ancora è presto per la caccia. settimana scorsa i miei amici pescatori hanno fatto diverse catture di orate tuttte in torno hai 400 600 kg. vediamo cosa succede domani.
        Fai bene anche oggi e" scirocco, da adesso in poi se le prendi sono grandi anche fino ai 3kg ed oltre, per me il mese migliore resta ottobre (mattina tordi e pomeriggio ad orate e se avanza tempo si lavora ahah) Saluti e ibal

COMMENTA

• ieri in serata due serracchiotti sotto i 2 kg. Esca leccia stella . Divertito.
          snook team e Michele ! piace questo post.

COMMENTA

• Mattinata poco fortunata temperatura estiva mare calmo con onda lunga uniche catture 2 spigole sul mezzo kg esca americano .
            onyx piace questo post.

COMMENTA

• onyx
              onyx commentata
              Modifica di un commento
              Pero" due spigole di questi tempi a surf niente male…...io prima di novembre mai prese.

• buongiorno e ben ritrovati. le papere non ci sono , le pavonvelle estinte all ora andiamo ha pesca. spot focene. sabato mattina bel mare quasi di scaduta con vento teso di tramontana, esca amaricano e arenicola. prima cattura un bel rombo di ben kg 2.180 ottimo per natale poi con totale sorpresa un orata di kg 800 in chiusura due spigole da 630 e 880 kg. non avranno le penne ...... anticipo i miei auguri. buon natale a tutti i pescatori del forum.
            SPARTANO, snook team e 6 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

buongiorno e ben ritrovati. le papere non ci sono , le pavonvelle estinte all ora andiamo ha pesca. spot focene. sabato mattina bel mare quasi di scaduta con vento teso di tramontana, esca amaricano e arenicola. prima cattura un bel rombo di ben kg 2.180 ottimo per natale poi con totale sorpresa un orata di kg 800 in chiusura due spigole da 630 e 880 kg. non avranno le penne ...... anticipo i miei auguri. buon natale a tutti i pescatori del forum.
              Bella Michè !!!!! Bravo !
              Buon Natale anche a te !
              Michele ! piace questo post.

COMMENTA

• Io quando vado a rombi, pasturo sempre con patate
                teufel.35, luigi76 e erchiappetta piace questo post.
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

poi con totale sorpresa un orata di kg 800 .
                  So' orate de spostamento ........e si : ha nevicato in montagna......scenneno !?! Bella Miche'...sei er mejo

Mauro78, SPARTANO e 2 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                  https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

buongiorno e ben ritrovati. le papere non ci sono , le pavonvelle estinte all ora andiamo ha pesca. spot focene. sabato mattina bel mare quasi di scaduta con vento teso di tramontana, esca amaricano e arenicola. prima cattura un bel rombo di ben kg 2.180 ottimo per natale poi con totale sorpresa un orata di kg 800 in chiusura due spigole da 630 e 880 kg. non avranno le penne ...... anticipo i miei auguri. buon natale a tutti i pescatori del forum.
                    Della serie "accorcia sta spigola se no faccio 'na strage" ...Miche' ma non è che per caso te sei confuso ?. Rombo di 2.180 kg ,orata 800 kg e 2 spigole da 630 e 880 kg fanno un totale di 4490 kg ovvero quasi 4,5 tonnellate di pesce! Ma quanto cazz* magnate a Natale
                    T.V.B.

gianni59, Mauro78 e 7 altri utenti piace questo post.
                    Azz...

COMMENTA

Almeno la pesca non tradisce quasi mai..
                      kim-lea e Michele ! piace questo post.

COMMENTA

Mi era sfuggito questo post, lo vedo solo ora non lo guardo più" perché" non ci scrive mai nessuno…...complimenti davvero bella pescata!! L" orata non e" una sorpresa in quanto, specialmente con le temperature di quest"anno non e" difficile prenderle (anni passati le ho prese anche a gennaio pescando a spigole). Spigole si stanno facendo abbastanza, anche se raramente superano il kg anche io le sto prendendo (una 1,200kg sempre con divergente), ma anche per quest"ultime in modo particolare per le master ci vuole il freddo. Saluti
                        Michele ! piace questo post.

COMMENTA

• Mattinata sul presto mare perfetto spigola intorno al kg provato un"oretta, ma troppo poco per i tempi. Si riprova un"oretta intorno al tramonto. Barchino divergente.
                          Michele ! e luigi76 piace questo post.

COMMENTA

• lunedi mattina si tenta solito spot e vediamo se il mare ci regala qualche emozione.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                            X