annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passione surf casting

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Passione surf casting

Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
    Buona pesca agli altri è ovvio....

Aaahhh....ecco !!

COMMENTA

Ogni volta che mi dicono Buona pesca prendo sempre qualcosa.

COMMENTA

Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
        Ogni volta che mi dicono Buona pesca prendo sempre qualcosa.
        Allora...buona caccia !!

( che stron@o.....me lo so detto da solo!)

COMMENTA

Premetto che non sono un pescatore, me la cavicchio a fare montature nodi etc ma non ho attrezzatura necessaria. Comunque due giorni prima della preapertura insieme al mio socio siamo andati sul litorale domizio a pesca di mormore. Due canne non da surf fatte diventare da surf ahahhaha montatura classica peso 60 gr. esca arenicola e coreano. Comunque abbiamo preso 10 mormore 2 orate un ombrina e due pescetti piccoli non identificati (tipo triglie ma con i baffi ahahah) ributtati. Ovviamente la taglia di tutti era medio piccola però ci siamo divertiti come matti. Il tutto dalle 20 alle 00.

Ciaoo
          Mauro

COMMENTA

Confermo è rimasto solo mazzame di piccola taglia... Il problema è che l'80% di quello che viene pescato ora è da ributtare in mare...

COMMENTA

Il pesce si e" allontanato, forse per il gran caldo, ma amici sub mi riferiscono che nel canalone dopo la seconda secca ci sono orate molto grandi (che raramente si fanno accostare per il tiro) che dal mio punto di vista prima o poi accostano come tutti gli anni in modo particolare ottobre. Anche pesci serra c"e" attualmente carenza e sono di taglia non eccessiva. Mormore da giugno sparite sul litorale e quest"anno erano veramente grandi.

COMMENTA

Località focene. Mattinata iniziata positivamente. Arrivato alle 4.45 subito una spigola sui 500 gm al picco di marea un continuo di catture orate e 2 saraghi di cui uno sui 700 800 gm. Mare ottimo in calata venti leggera brezza da nord.

COMMENTA

Fine pescata nel peggiore dei modi. Rimasto senza esca. Cmq mattinata da ricordare chiudiamo in tre con 18 orate 2 spigole di cui una sui 2 kg . 6 ombrine e 9 marmore. E i 2 saraghi ho fatto delle foto ma non mele carica martedì si replica.

COMMENTA

Fine pescata nel peggiore dei modi. Rimasto senza esca. Cmq mattinata da ricordare chiudiamo in tre con 18 orate 2 spigole di cui una sui 2 kg . 6 ombrine e 9 marmore. E i 2 saraghi ho fatto delle foto ma non mele carica martedì si replica.

E' tutto merito mio...lo sai...si ??!!

COMMENTA

Occhiata al meteo per mercoledì si presume una buona possibilita" di catture.

COMMENTA

Pomeriggio dedicato alla pesca del serra, come mi dedico più" volte a settembre (mese suo)! Alle 14,oo tutto nuvoloso con pioggerellina parto di corsa per una pescata (ho immaginato che i bagnanti sparissero) infatti mentre vado macchine di bagnanti che fuggono (non posso essere più" contento) mi scelgo una postazione isolata e monto le canne con la speranza di fare qualche aguglia.... Alle 16,oo in punto prendo il primo pesce degno di nota di questa stagione (kg 2,900) ma la giornata e" allietata dalla conoscenza di un pescatore che arriva poco dopo e che si mette a 10m da me, era un ragazzo down che ha cominciato a titar fuori canne che in confronto le mie erano un niente, arma le sue con bibi e americano a lancia ma non oltre i 50m. Si instaura da subito un dialogo cordiale (sono persone a dir poco fantastiche) e mentre discutiamo di pesca parte la mia con un serracchiotto di kg 1,5 che quando l"ho tirato su era più" contento lui che io!! Alla fine dopo una longa chiacchierata alle 18.30 decido di smontare anche perché" non riuscivo a fare più" il vivo e sapevo che le due aguglie che avevo su erano morte! Nell"andarmene e salutandolo scambiandoci i numeri di telefono gli cedo il secondo serra e la scena a cui ho assistito mi ha commosso non ci poteva credere.....bel pomeriggio!!!

COMMENTA

mercoledi mare in scaduta. si ritenta partenza ore 00.5 località focene ce qualche amico del forum che viene ?

COMMENTA

mercoledi mare in scaduta. si ritenta partenza ore 00.5 località focene ce qualche amico del forum che viene ?
                            L'intenzione c'era... Ma il mare lo vedo parecchio marrone... Cmq domani decidiamo..

COMMENTA

Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
                              L'intenzione c'era... Ma il mare lo vedo parecchio marrone... Cmq domani decidiamo..
                              Ciao lui esca bianca poi dove vorrei andare il mare è a gomito e molto scoglioso ll' acqua si filtra molto rapidamente. Mercoledì da un ottima scaduta buono per spigole, ombrine e li in particolare per i saraghi.

COMMENTA

Ciao lui esca bianca poi dove vorrei andare il mare è a gomito e molto scoglioso ll' acqua si filtra molto rapidamente. Mercoledì da un ottima scaduta buono per spigole, ombrine e li in particolare per i saraghi.
                                E' rimasto solo il bibi visto che di cannolicchio non se trova

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                                X