annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asparagi 2017.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asparagi 2017.

Buona la prima...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
    PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
    CIAO PA'...............X sempre con me!!

Miky allora oggi hai fatto risotto e frittata agli asparagi
    W LA CACCIA

COMMENTA

Anch'io in questo periodo faccio spesso il "giro_asparagi". Spaghetti, risotto, frittata etc etc......
      piero
      NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
      " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Asparagi 2017

Primo Round�� non so perché sono a testa in giù ��
        File allegati

COMMENTA

Re: Asparagi 2016

Primo raccolto stagionale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Asparagi 2017

Inziamo a parlare di questa raccolta...

Per Antonio vfp ti ho sistemato la foto

Ciao Francesco
            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Re: Asparagi 2017

Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
              Inziamo a parlare di questa raccolta...

Per Antonio vfp ti ho sistemato la foto

Ciao Francesco
              Francesco c'era gia' questa http://www.migratoria.it/forum/altro...gi-2017-a.html
              PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
              CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Re: Asparagi 2017.

Ho unito le due discussioni in questa stanza!!

grazie Barone Risso!!

ciao Frank
                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Oggi buon raccolto di asparagi Una parte li uso personalmente gli altri li regalo al medico meccanico etc
                  File allegati

COMMENTA

Ma "l'amico tuo"?!?

Originariamente inviato da mripa2349 Visualizza il messaggio
                    Oggi buon raccolto di asparagi Una parte li uso personalmente gli altri li regalo al medico meccanico etc

Mauri'....te vorrei ricorda' il profondo legame d'amicizia che ci lega su' sto forum !Ciao....scherzo...complimenti

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Girettino pausa pranzo zona boccea. Tanti asparagi, purtroppo tanti fini e non grassi come quelli che abitualmente trovo da quelle parti e molti non li ho neanche raccolti.Comunque fatti 8 mazzetti in un ora circa, peccato che lungo un caneletto che paga sempre .... mi partivano tordi ad ogni passo e guardavo in cielo invece che in terra. Credo che l'assenza di pioggia da troppi giorni il vento asciutto e le temperature primaverili non garantiranno grandi soddisfazioni per i raccoglitori del litorale.
                      File allegati
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Achille
                        Non te preoccupa vedo di pensare anche a te ,il problema che una volta ad asparagi andavamo in pochi adesso dalle mie parti ,che tu conosci bene ,è come è come quando entrano i migratori se vai in giro con il termos del caffe anche se lo vendi ad un prezzo ragionevole rimedi sempre la giornata,
                        A presto ti faccio uno squillo quando ho la merce Maurizio

COMMENTA

Re: Ma "l'amico tuo"?!?

Pomeriggio decido di andare in un posto molto fitto (pochi pazzi ci vanno ed io il primo) ricco di asparagine molto grandi! Infatti non ci era passato nessuno tranne qualche cinghiale o istrice. Trovate asparagine con 6/8 asparagi ma stavo quasi sdraiato a terra. Fra un po" non ci si puo" andare perché" anche molti serpenti che mi fanno senso.... fatti veramente tanti, sarebbe da mettere foto, ma io non le faccio!!

COMMENTA

Sono uscito altre volte e non so più come fare questi asparagi...ho provato sott'olio
                            File allegati

COMMENTA

Originariamente inviato da Antonio vfp Visualizza il messaggio
                              Sono uscito altre volte e non so più come fare questi asparagi...ho provato sott'olio
                              L'idea potrebbe essere buona, ma ti sconsiglio l'uso dell'aglio.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X