annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orateeeeeee

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orateeeeeee

Stamani la sveglia ha suonato alle 02.30, per un momento mi son chiesto se era già ora di papere&co. ,

Sveglio mio figlio e alla spicciolata consumiamo una veloce colazione, preparo il frighetto con le esche e qualcosa da bere, usciamo di casa ( son le 02.50) e fuori dal cancello c'è già Paolo ( alias Joe Magasso ) che ci aspetta, un'ora di macchina, e arriviamo a scendere la barca, altra mezz'oretta di navigazione e siamo all'entrata di una delle 3 bocche di porto della laguna veneta , si balla un pochino.......comincia albeggiare, buttiamo giù l'ancora con 25 mt di corda che in un attimo il canale si ingoia......5 minuti e le canne son in pesca e subito dopo la prima "toccata" è sulla canna di mio figlio, lui non si fida a ferrare ( ha 13 anni ed è la prima volta che viene pescare in mare....) ferro io e poi lascio l'onore a lui di recuperare la prima orata del giorno.......da lì fino alle 10.00 sale in cattedra Joe che dopo averne "persa" una non fallisce più una ferrata, mentre io e Thomas facciamo solo " presenza"... ......l'inesperienza e la forte corrente giocano a nostro sfavore.......

Dopo tale orario le catture si diradano di molto e si decide che per oggi il nostro " duro lavoro" è già stato fatto....rientriamo per l'ora di pranzo, soddisfatti per il bel pescato.....

Un doveroso ringraziamento a Paolo per la sua immensa disponibilità.....

Allego alcune foto della giornata.....prima della pesca, durante e dopo.......fino ad arrivare a stasera alle 20.00, quando ho onorato il pescato con una squisita grigliata......

Ciao,Marco

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   orate 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.4 KB 
ID: 1712940Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   orate 2.jpg 
Dimensione: 39.1 KB 
ID: 1712941Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   orate 3.jpg 
Dimensione: 57.1 KB 
ID: 1712942Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   orate 4.jpg 
Dimensione: 26.4 KB 
ID: 1712943Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   orate 5.jpg 
Dimensione: 87.2 KB 
ID: 1712944
    dorset e riccà piace questo post.

L
    'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

........e....minchi@ mi verrebbe da dire !!

Complimentoni !!

COMMENTA

Complimenti per la bella pescata, che esche avete usato, se si puo" sapere.

COMMENTA

Ohhhh "cancarasssssi" !?! Ma voi a lavorare non vi ci fregano mai ehhhhh !Bravi......bella storia !Ciao ragazzi.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da onyx Visualizza il messaggio
          Complimenti per la bella pescata, che esche avete usato, se si puo" sapere.
          Da noi vengono chiamati "vermi duri" e "coreani", ma non sò dirti il loro vero nome.......
          eccone 2 foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   coreani.jpg 
Dimensione: 2.2 KB 
ID: 1695659Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vermi duri.jpg 
Dimensione: 3.7 KB 
ID: 1695660

Ciao,Marco

L
          'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
            Ohhhh "cancarasssssi" !?! Ma voi a lavorare non vi ci fregano mai ehhhhh !Bravi......bella storia !Ciao ragazzi.
            Achileeeeee.....e che te devo dire........ogni tanto mi piace fare come facevo quand'ero ragazzino a scuola.........telefonavo alle 07.50 che avevo pal di pancia per poi andare dove meglio mi paiceva.....ora con i telefonini si può fare direttamente dal luogo di pesca ahahhahahah

Ciao,Marco.

L

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
              Da noi vengono chiamati "vermi duri" e "coreani", ma non sò dirti il loro vero nome.......
              eccone 2 foto

[ATTACH=CONFIG]68238[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]68239[/ATTACH]

Ciao,Marco
              A ok era solo una curiosita! l"orata mangia di tutto saluti e complimenti ancora.

COMMENTA

e bravi sti ragazzi. Complimentoni a tutti e 3 !!
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

complimentoni!!!!!!!!!!!!!!
                  Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Bella pescata Complimenti a Voi......

COMMENTA

Bravi,bravi,bravi

COMMENTA

Bravissimi complimenti .................e che piattino ne e' uscito .....mmmmmmmm
                        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Ciao ragasssi....... Un doveroso ringraziamento per averci chiamato per nome va al mitico Achille.......

.......

E che dire di tutto il resto?....niente.......semplucenente che é durato troppo poco....... E che il tempo ci permetta di farlo ancora.

Un saluto a Thomas...... E a tutta magra,Paolo.
                          Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Bravi ragassiiiiiii!!!!!Bella pescataCiaoAlberto

COMMENTA

Ciao Marco...anche se ero gia al corrente della pescata..ti faccio I miei complimenti...a setimana prossima tocca mi...ciauuuu

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X