Io inaspettatamente ho fatto un bel cesto di prugnoli (1000mt slm)
Mio vicino di casa (stessa zona in una tagliata di 5 anni)) 3 porcini, anche bellocci.

P.s. I pappagalli di cui parla Andrea54 sono parrocchetti dal collare. E' vero fino a poco fà erano presenti in colonie numerose solo alle cascine ma da questa primavera li si vedono anche allo Stibbert e P.zza D' Azeglio.
p.jpg
 
da queste parti il bosco in 3/4 giorni si e' trasformato da bellissimo a bruttissimo, come temevo purtroppo e come capita sempre quando la bella stagione arriva in ritardo, comunque, a volte mi si apre il culo al momento giusto e dopo un paio d'ore di camminata praticamente a vuoto tra castagni, querce e abetaie, di ritorno sconsolato, a tre passi dalla macchina noto sul margine di un abetaia giovane e quasi impenetrabile quello che mi sembrava quasi un miraggio e allora mi son posto la domanda...........ma che vuoi che sia solo qui' dentro??????

belli freschi, complimenti !
del resto anche a funghi a volte è quel pizzico di intraprendenza in più che fa la differenza !!!
 
fatto un giretto ieri mattina, deserto, ma il giorno prima ha fatto un temporalozzo di un oretta, ora vediamo se fara' prima a riasciugar tutto o a spuntar fuori qualcosa.......
 
Ciao a tutti sono in ferie in Val di Fassa Trentino, qualcuno mi può consigliare qualche zona?
Mi han detto che sul passo costa lunga si é trovato qualcosa.
Vorrei fare una camminata col bambino e fargli trovare qualche porcino intanto che io guardo e ascolto le cesene! [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ottimo raaccolto da noi tutto fermo ma la prossima settimana butteranno perché le piogge sono state e continuano ad essere abbondanti, amici sono scesi in Calabria con ottimi risultati
 
81269d2fbb56b1ebe50f4d62f2e385e2.jpg
f6fac898a669a0187e7aeb8ac89ec857.jpg



Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

William Arkwright
 
La sorpresa di questa mattina
e25656b194442ce55e557198c410a0bb.jpg
d15f0549e25c8822c97c7e21935ec706.jpg
8aad77497f8e752c046df59c8203f115.jpg
1b562dc2ad03e58d174e8a68ae4afd66.jpg



Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

William Arkwright
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto