Re: Funghi Porcini ed altri 2016

Giretto di oggi pomeriggio
ace47a424fabebe253ffee0cd0b490e3.jpg
0902559e4b136e80a4dd33837715c342.jpg
dd3166e2593e68bd9d553a9a195b048f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
7188476030d883e91b82ceba25f516f8.jpg

Il bottino di oggi


Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

William Arkwright



-----------------------------------------------------------------------------------------
[sconvolto.gif] ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO!!!!! Quasi quasi mi faccio una scappatina da te![1]
 
-----------------------------------------------------------------------------------------
[sconvolto.gif] ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO!!!!! Quasi quasi mi faccio una scappatina da te![1]

Sei il benvenuto [emoji6]


Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

William Arkwright
 
Grazie per l'avviso visto che le vipere son brave a mimetizzarsi! Però che storia... C'è da aver paura si se ti aggira un branco di lupi, se poi inconsciamente sei arrivato addosso alla loro preda sei stato fortunato che non ti abbiano attaccato! Per fortuna avevi il petardo per farli scappare!
A che altezza sei? di solito su faggio buttano per ultimi qui da me!
 
anche qui da me i faggi buttano dopo le querce e soprattutto dopo i castagni...quest'anno è un'eccezione che non riesco a spiegarmi, ma così è !!
oggi per esempio ero al limite tra cerri e quercioli e faggi...sui faggi qualcosa c'era sui cerri niente!!
ora sto monitorando sui 900/1000m.
qui ormai a funghi non va più nessuno perchè pensano sia troppo tardi e troppo caldo....non hanno tenuto conto che ha fatto una grossa grandinata in alcune zone che ha ritardato la buttata di almeno una settimana !!!
p.s. i petardi li ho sempre quando vado a funghi o a pesca di trote in torrente.....incontri con cani da pastore è molto frequente.
ciao
 
Funghi Funghi !!!

Funghi Funghi !!!

Monti Sibillini Marche.................tanti bei Porcini!
 

Allegati

  • WP_20160925_10_16_27_Pro.jpg
    WP_20160925_10_16_27_Pro.jpg
    52.9 KB · Visite: 0
  • WP_20160925_11_41_05_Pro.jpg
    WP_20160925_11_41_05_Pro.jpg
    46.9 KB · Visite: 0
Buongiorno ragazzi, a breve comincia la campagna PORCINI 2016! Qualcuno ha già fatto qualche passeggiata in cerca del primo dell'anno o è ancora troppo presto??

IBAL a tutti!
 
Ragazzi io purtroppo non riesco a postare foto, ma tra ieri e oggi circa trenta kg, Basilicata record. Oggi ho rinunciato alla caccia per i porcini.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto