Re: TROTE 2009

fenice ha scritto:
rainmann ha scritto:
fra84 ha scritto:
Ragazzi nn so ke dirvi complimenti... io sopra i 10/12cm nn ho preso niente...eppure sn andato anche in casentino......un po di posti dove andare in toscana!!!!????


se nn le hai prese in casentino vuol dire che dei bono!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


e non lo mortificare,dai!! :wink:
dagli qualche dritta piuttosto. :D
ciao



lo sai cosa????

nn sono proprio pratico di quelle parti.....
cmq amici miei ne prendono in quelle zone
quindi nn lo posso proprio aiutare!!!
 
Re: TROTE 2009

LORENZOPT ha scritto:
complimentoni nappy [spocht_2.gif]
ma codesta, o non e' una salmonata?
chi ce le butta nell' orcia?
bella davvero comunque :wink:

è un'iridea,classica trota da ripopolamenti pronta pesca,ma che a differenza di tanti altri pesci,che sciaguratamente vengono immessi nei nostri corsi d'acqua,ha il pregio di non riprodursi in libertà,
ma comunque pur sempre di trota si tratta
e allora complimenti [eusa_clap.gif]
 
Re: TROTE 2009

rainmann ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
rainmann ha scritto:
fra andiamo sulla lima vai!!!!!!
stai nel tuo.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


io vo e te le levo anche tutte!!!almeno inpari a fare lo sbruffone!!!!! [marameo.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
ma t'immagini, tu sei abituato a quei rigagnoli delle tue parti, se tu vieni nella lima e tiporta via [Trilly-77-24.gif]
ti ripescano nel serchio [Trilly-77-24.gif]
 
Re: TROTE 2009

Presa giovedì a mosca :)
09042009i.jpg
 
Re: TROTE 2009

Ragazzi nn so ke dirvi complimenti... io sopra i 10/12cm nn ho preso niente...eppure sn andato anche in casentino......un po di posti dove andare in toscana!!!!????
 
Re: TROTE 2009

anche se non e' di questa apertura voglio farvi vedere in cosa sono intoppato il 15/05/2008
mentre ero a barbi nel serchio alto, presa con la barbarina e finale 08 in passata,credevo che fosse un barbo grosso che non sono rari in quel posto, ma quando l'ho vista, mi tremavano le gambe, era una fario di quasi 1kg e 300g....un posto splendido, una giornata splendida finita con una cattura che ricordero' per sempre.
ciao,Lorenzo.
 
Re: TROTE 2009

LORENZOPT ha scritto:
anche se non e' di questa apertura voglio farvi vedere in cosa sono intoppato il 15/05/2008
mentre ero a barbi nel serchio alto, presa con la barbarina e finale 08 in passata,credevo che fosse un barbo grosso che non sono rari in quel posto, ma quando l'ho vista, mi tremavano le gambe, era una fario di quasi 1kg e 300g....un posto splendido, una giornata splendida finita con una cattura che ricordero' per sempre.
ciao,Lorenzo.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: TROTE 2009

Dopo 20 anni di aperture in giro per i fiumi e i laghi Bresciani quest'anno ho dovuto rinviare questo rito..... Non vi dico come stavo domenica mattina.
Mi rifarò presto meteo e salute permettendo.

Per Bota
Ma invece di andare fino in Svizzera perchè non vieni dalle mie parti dove non c'è che l'imbarazzo della scelta.....
Roby
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto