non ti conviene farteli da solo prima della pescata? noi facciamo così....o con la bilancia o con la canna primma facciamo i muggini e poi andiamo a dar da mangiare a serra e spigole a seconda del periodo... Comunque sia...in alcune coop o esselunga hanno le anguille vive che talvolta risultano buone.

Si anche io solitamente faccio cosi, ma non ho il tempo necessario perchè esco tardi dal lavoro e al tramonto volevo almeno un paio di canne col vivo in pesca....le anguille le ho adescate qualche volta, e nonostante il groviglio che riescono a creare un serra è riuscito a restituirmi pinna dorsale e testa sui due ami separati!!!quindi sono anche esse efficaci

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Spigolette da usare come esca?

Con tutti i tipi di pescetti ed esche varie proprio le spigolette?

Eh si !!!! se ti capita di pescare alle foci dei fiumi, prova ad innescare una spigoletta, le sorelle più grandi apprezzeranno...come i serra e le lecce tra l'altro.... anche se non centra una volta con una riccioletta da 150 grammi , ne presi un altra che ne pesava 600... la legge della natura...o la fame...
 
non ti conviene farteli da solo prima della pescata? noi facciamo così....o con la bilancia o con la canna primma facciamo i muggini e poi andiamo a dar da mangiare a serra e spigole a seconda del periodo... Comunque sia...in alcune coop o esselunga hanno le anguille vive che talvolta risultano buone.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto