caro sig. STARMINATOR,la prego gentilmente di non offendere il popolo romeno!!!!!

barone rosso


Ciao Barone........conoscendo sterminator penso proprio non intendesse offendere nessuno , tantomeno i romeni.

Valutiamo poi il fatto che effettivamente codeste persone amano particolarmente il pesce d'acqua dolce e posso affermarlo personalmente poichè ho regalato loro carpe e scardole in abbondanza , tutte prese nel mio laghetto......ne vanno letteralmente pazzi.

Ciao ragasssi,Paolo.
 
Naturalmente non intendevo offendere nessuno, soltanto che qua da noi (per non parlare di quello che sta succedendo sul Po) spesso i Romeni vanno a pesca in Arno e mangiano tutto quello che catturano,siluri compresi che, per inciso, io non mangerei mai.
 
Ciao Barone........conoscendo sterminator penso proprio non intendesse offendere nessuno , tantomeno i romeni.

Valutiamo poi il fatto che effettivamente codeste persone amano particolarmente il pesce d'acqua dolce e posso affermarlo personalmente poichè ho regalato loro carpe e scardole in abbondanza , tutte prese nel mio laghetto......ne vanno letteralmente pazzi.

Ciao ragasssi,Paolo.
Lo dici a me che ne ho sposato una?..
Comunque c'è modo e modo di affermare certe cose!
Niente di personale....
 
Nessuno mette in dubbio la probabile bontà del pesce di acqua dolce, ma resta il fatto che mangiare un pesce d'Arno, o peggio ancora i molluschi o vermi dell'Ombrone a Poggio a Caiano come fà il Popolo Cinese, è letteralmente da fuori di testa!!

Siccome per lavoro sono sempre sui corsi d'acqua vi garantisco che la qualità dell'acqua in questi corsi d'acqua è in stato pietoso e mangiare ciò che ci vive dentro è pura follia..
 
Naturalmente non intendevo offendere nessuno, soltanto che qua da noi (per non parlare di quello che sta succedendo sul Po) spesso i Romeni vanno a pesca in Arno e mangiano tutto quello che catturano,siluri compresi che, per inciso, io non mangerei mai.
in romania si consuma moltissimo il pesce di acqua dolce........
io nato sul mare,pescatore di mare non mangerei mai pesce di acqua dolce!!!!!!
 
ma è vero che non si possono ributtare in acque e vogliono smaltiti? e si incorre in sanzioni ?.................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
Esatto è un pesce allogeno che fa razzia di tutto ciò che si muove in acqua...ma qui in Italia siamo bravi a non osservare le leggi e addirittura è nato un club di personaggi che ne incitano il catch e release.
 
io nato sul mare,pescatore di mare non mangerei mai pesce di acqua dolce!!!!!!

E sbagli, nella vita mai dire mai.
Capisco che sei abituato all'elite ma credimi che certi pesci di acqua dolce (certo non mi riferisco a siluri, carassi, scardole che effettivamente sono molto apprezzati dalle popolazioni dell'est Europa) sono molto squisiti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto