fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Contento :D:D come se avessi comprato un nuovo fucile oggi ho preso una nuova bolognese..una colmic baviera 6m... Mi sn buttatto subito in sieve...qualche barbetto è venuto fuori....mi piacerebbe testarla al mare calambrone tirrenia...speriamo....
 
Cicalone io sono spinner..ma il primo amore era cannina e sugherino a barbetti e cavedani in sieve...anzi ho iniziato a 11 anni nel magra...dove andavo sempre un mese al mare...ed è al mare che mi piacerebbe andare...cmq nn sono un professinista come te...mi pare d averi letto anche in forum pesca...per me nn c sn problemi!quando vuoi! Ps.tra poco esco per qualche trotella in torrente:D
 
Ormai la pesca l'ho abbandonata!!! E pensare quante levataccia (alle 3 o 4 di notte) per prendere il posto in Arno (Vallina) o Sieve o qualche volta in Casentino (zona Rassina). Quanti barbi e cavedani che ho preso; poi mi sono dato un po' alla pesca in mare dalla riva a spigole, occhiate, saraghi, ecc... Adesso porto le canne solo quando vado in ferie (venerdì parto), ma se in 15 giorni ci vado una volta o 2 è grassa, spesso le riporto senza nemmeno toglierle dal fodero e un po' mi spiace. Ma adesso fra caccia e funghi se ci metto anche la pesca mi buttano fuori di casa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto