bene almeno quello stimola ...qui solo qualche galletto...nemmeno i matù si vedono(i matù per me sono tutti tranne :porcino -ovulo-galletto-porcinello e choidino faccio eccezione dell massa di tamburo perche gliela raccolgo ad altri..)tutti gli altri non li tocco..
ciao
 
fai bene oldarin,prendi sempre quello che conosci,io prendo tutto quello che mi è stato insegnato dai miei genitori
fin da piccolo mi hanno insegnato quali prendere e quali lasciare e non rompere come fanno tante persone,
si deve avere rispetto della natura.
 
fai bene oldarin,prendi sempre quello che conosci,io prendo tutto quello che mi è stato insegnato dai miei genitori
fin da piccolo mi hanno insegnato quali prendere e quali lasciare e non rompere come fanno tante persone,
si deve avere rispetto della natura.

infatti molta gente se ne frega e distrugge tutti quelli che per loro non sono buoni...purtroopo dobbiamo sopportare pure questi...però qui da me non è un zona ottima..(30anni fa si)
e i monti sono impervi e scomodi da raggiungere,per cui chi ci va è del luogo...ma su in alta valle trompia e anche in trentino ho visto di quelli scempi con funghi che ti mette a disagio "passeggiare"in mezzo ..sembra una discarica di sporco...ciao
 

cavallaro salvatore

Utente Registrato
Messaggi
176
Punteggio reazioni
5
Punti
6
questo è quello che sono riuscito a scovare
 

Allegati

  • 030.jpg
    030.jpg
    68.7 KB · Visite: 0
  • 031.jpg
    031.jpg
    64.8 KB · Visite: 0
  • 032.jpg
    032.jpg
    67.7 KB · Visite: 0
  • 033.jpg
    033.jpg
    71.6 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto