Non sò precisamente come sia andata qui nel sebino: per impegni non ho pescato.Solo 1 puntata di 2 ore all'apertura (cappotto) e un veloce pescatino sabato orario cena con tecnica alternativa-spinning/cappotto.Comunque in orari che reputo discreti non ne ho viste passare e nemmeno prendere nelle poste buone con tecnica tradizionale/da carniere(amettiera con canna lunga e sùegiù).Mi sono rifatto con una strepitosa offerta (al super) di tonno in latta pinna gialla!
 
Ieri altra giornata (serata) di menta, lago mosso e pochissimi pesci.... in 4 giorni 2 volte il lago mosso ed uno pioggia... 'Sta apertura al 20/06 per noi pescatori regolari è una iettatura, troppo avanti, è sempre stato così anche in passato quando era il 15/06, i giorni buoni erano i primi, poi un decrescere continuo. Quelli che dovevano fregare l'han già fatto e chi li voleva prendere, li ha già presi in tempo di divieto..... cornuti e mazziati.
 
Sul Lario l'hanno aperta Sabato, ma dopo le numerose presenze delle settimane precedenti, l'inizio è stato infelice. Parlo di pesca col quadrato da riva, non so con la canna: Sabato anche complice un lago mosso poche catture con replica sulla falsariga anche ieri sera.
 

mark71

Utente Registrato
Messaggi
102
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buonasera,pronti per l'apertura della pesca alla sardina(agone)? Quest'anno ci sono più sarde che svassi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto