Finita la caccia mi dedico alla pesca in mare

Ciao Fabio e ciao Luca, per favore mi potete dare il nome e l'indirizzo della pescheria che vi ha venduto quei pesci? ...... ho ospiti a casa e volevo fare bella figura......hahahahahah
Naturalmente scherzo...... complimenti a tutti e due ! Bellissime catture.

P. S. = scusa Fabio, ma il filo di lenza per prendere tutto quel pesce lo attacchi direttamente alla canna del "COSMI" ? hahahaahahah
 
Franco ...... franco ....... quanto la fai lunga !!! damogli una tagliata ( per carità ..... non alle gomme ) e definiamo la strategia del perdono !!! L'indirizzo ce l'hai ..... bastano 5 cassette .... fai tu .... tutto no ogm, km 1 ... e sei perdonato [Friends_emoticon.g: !!
 
Metto questa foto solo per evidenziare l'eccezionalità delle dimensioni di quel calamaro ( la foto no rende giustizia !! ) ... risparmiato alle fauci dei pesciolini a cui sarebbe stato destinato, ma non certo a quella dei commensali ( 7 affamati amici ) della sera stessa che tra fritturina e pasta ( paccheri ) ne hanno apprezzato le qualità culinarie ben lontane da quello che il mercato pescifrutticolo ci propina. Credo che non esista altro dono del mare più apprezzabile del calamaro appena pescato. L'eccezionalità delle dimensioni è dovuta al fatto che il cefalopode è stato pescato il 20 agosto ....

attachment.php
 
si intando ve li mangiate da soli....gli inviti nn esistono....vero?....che kompariiiii,................ho detto tutto......suzi......compliments ad entrambi......[spocht_2.gif][2]

[28] e no!!!! ........non ci siamo proprio, Mario l'ultimo compare quello di Roma l'hai sbagliato proprio..........vuole.....ma non da, se li pappa da solo.........alla faccia du kumpar [Trilly-77-24.gif]
 
La pesca è rimasta attività popolare praticata da tanti bambini....la pesca ha futuro al contrario della caccia...
 
Finita la caccia mi dedico alla pesca in mare, in particolare nella disciplina della traina di fondo.
Voi come pescate?
Che tecniche usate?
Quali sono state le catture che ricordate con piacere e quelle meno?
Raccontiamoci un po'...
Ciao.
Spero che un giorno riuscirò a venire con te ...sempre in gamba, ciao Luca
 
Messaggi
1,068
Punteggio reazioni
16
Punti
38
Finita la caccia mi dedico alla pesca in mare, in particolare nella disciplina della traina di fondo.
Voi come pescate?
Che tecniche usate?
Quali sono state le catture che ricordate con piacere e quelle meno?
Raccontiamoci un po'...
Ciao.
 
Fabio confermo quello che dici, poche persone conoscono la bontà di un calamaro appena pescato e cucinato.
Non esiste un benchè minimo paragone con quelli acquistati in pescheria ed anche una semplice pasta diventa una prelibatezza.
 

Allegati

  • Dentice 01.jpg
    Dentice 01.jpg
    66.7 KB · Visite: 0
  • Dentici 01.jpg
    Dentici 01.jpg
    105.3 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto