annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tartufari dilettanti......non proprio allo sbaraglio!!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tartufari dilettanti......non proprio allo sbaraglio!!!

Oggi la mia azienda non aveva un posto dove collocarmi ....quindi giorno forzato di ferie!Ma piacevolmente impiegato: eccoci impegnati (io& Michele...non il paperaro ma l'altro mio compagno di caccia!)) in una mission "quasi" impossible...ovvero trovare pregiato "bianchetto" in pinete semicostiere con l'aiuto di Nico,giovane mezzo lagotto di belle speranze che qualcosa,nonostante sia agli inizi anche lui,ha trovato !Resta cmq il piacere d'una mezza giornata trascorsa serenamente girovagando per quella natura che tanto ci coinvolge....soprattutto senza rotture de cojons del tran-tran quotidiano !Un saluto

https://www.youtube.com/watch?v=YX8RKeX-er0

P.s. un grazie particolare a Marcello(Bracco Tedesco) che c'ha dato le coordinate di una delle "sue" pinete da mille&una beccaccia

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

Troppo simpatico quel canetto!!!!

COMMENTA

......ammazza come scava!!!!!!
      complimenti!!!!!
      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
      CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

bravo achille ti dedichi anche al tartufo,grandeeee
        w la caccia

COMMENTA

E bravo Achille basta stare nel bosco meglio posto non c'è
          Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non ricordo come ma mi entrata dentro e c'è restata...

COMMENTA

achille sei sempre il numero 1

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Grande Achille .......sempre un bel vedere i tuoi video ....complimenti.
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Si vede che Roma ti sta stretta! Ora vedrete che metterà Lolla a scavare!!!
                Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                Sta il cacciator fischiando
                sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Che simpatico giocherellone il tuo "scavi_lagotto", complimenti.
                  Con simpatia
                  piero
                  NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
                  " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

continuate a portarlo il cane promette bene...Bravo Lillo......h.d.t..................suzi........
                    sigpic
                    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X