annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firenze: Pesca alla trota da domenica 22 Febbraio 2015

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Firenze: Pesca alla trota da domenica 22 Febbraio 2015

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Trota.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.4 KB 
ID: 1710136
    La Città metropolitana di Firenze avverte che domenica prossima, 22 febbraio, da un'ora prima dell'alba, si aprirà la pesca alla trota, per l'anno 2015, nelle acque della provincia di Firenze per l'anno 2015.
    L'ufficio competente della Città metropolitana ricorda che per esercitare la pesca occorre essere muniti di licenza per la pesca nelle acque interne in corso di validità.
    Le modalità di pesca nelle acque a salmonidi ed i limiti di prelievo sono stabiliti dal Dpgr-Decreto Presidente della giunts regionale 54/r/2005.
    Si ricorda, pertanto, che possono essere trattenuti al massimo 6 esemplari di salmonidi per ogni giornata di pesca, aventi ciascuno lunghezza minima di 22 cm.
    Nella acque classificate a salmonidi della provincia di Firenze è consentito esclusivamente l'utilizzo di ami senza ardiglione.
    Per il 2015 non sono stati effettuati ripopolamenti con esemplari adulti di trota fario, mentre sono proseguiti i ripopolamenti con novellame, effettuati in modo diffuso su tutte le acque a salmonidi della provincia.

    16/02/2015 10.40

    Città Metropolitana di Firenz
    e

    fonte:met.provincia.fi.it/
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X