oggi nel pomerigio sono andato a dare una sbirciatina, niente e" ancora presto penso fra una 10 di giorni
 
Complimenti Suzi io uso gli elastichetti per fare i mazzetti ma scusa se ti faccio una domanda un po personale ma tu gran parte degli asparagi che trovi li surgeli oppure fai come me un mazzetto alla dottoresa un'altro al veterinario poi al meccanico etc e mi sdebito con quelle persone che mi hanno fatto dei favori cosi per me ne rimangono pochi ma se il risotto ,la frittata è buona il bello è anche trovarli .
Maurizio
 
Mercoledì mentre ero in giro col cane ho notato un ottima presenza di asparagi,stamattina libero dagli obblighi dell'università mi sono fatto una passaggiata,ma purtroppo qualcuno ieri ha avuto la mia stessa pensata :( comunque la frittata esce lo stesso ImageUploadedByTapatalk1426847816.952911.jpg
 
raccolti sia sabato che domenica e in questi giorni provati in tante maniere, sempre buoni, con frittata, con pennette al salmone, con riso e gamberi, con tagliatelline e salsiccia. adesso con quelli piu' grossi voglio provare a lessarli e farli sulla griglia.

avvolti semmai in speck o crudo di ottima fattura......I'm work in progressASPARAGI E PANCETTA.jpg..h.d.t......suzi....
 
Qua i rumeni sono già all'opera ...limortacciloroooooo


Ma nun me di' [huh.gif]!?!Meno male che della caccia piu' de tanto nun gle ne frega....se no' stavamo a posto heuuu.gif]!Per la pesca gia' avevo constatato di persona....tabula rasa dove passano loro [14]!E vabbe'.....semo multietinci : tocca fassene 'na ragione !Un saluto.
 
Complimenti Suzi io uso gli elastichetti per fare i mazzetti ma scusa se ti faccio una domanda un po personale ma tu gran parte degli asparagi che trovi li surgeli oppure fai come me un mazzetto alla dottoresa un'altro al veterinario poi al meccanico etc e mi sdebito con quelle persone che mi hanno fatto dei favori cosi per me ne rimangono pochi ma se il risotto ,la frittata è buona il bello è anche trovarli .
Maurizio

qualche obbligo me lo tolgo come te,io ne vado pazzo per gli asparagi, molti li congelo dopo bollitura di qualche minuto,molti vanno sott'olio x preparare generalmente qualche bruschetta ad amici cacciatori mentre si va a caccia insieme,mi piace intrattenerli cosi'bruschetta asparagi e carciofini 2015.jpg..giusto perche' a me piacciono solo cose fatte a km0......H.D.T...................SUZI...........
 
qualche obbligo me lo tolgo come te,io ne vado pazzo per gli asparagi, molti li congelo dopo bollitura di qualche minuto,molti vanno sott'olio x preparare generalmente qualche bruschetta ad amici cacciatori mentre si va a caccia insieme,mi piace intrattenerli cosi'Vedi l'allegato 59244..giusto perche' a me piacciono solo cose fatte a km0......H.D.T...................SUZI...........

confermo!!!!!!!

bruschetta notturna.jpg

01-09-2014......ore 02.30 circa........hdt..........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto