Re: pesca a mosca

Ciao, pesco a mosca anch'io, in zona Vicenza, anche se gli ultimi due anni non ho avuto molto tempo. Fiumi Astico, Brenta e qualche altro piccolo torrente. Si potrebbe organizzare un incontro.
 
Re: pesca a mosca

allora domenica è il grande gg....se volete aggregarvi...siete i benvenuti...io domenica mattina alle 7:00 sono a bagno nel fiume oglio in media vallecamonica.
Se qualcuno vuole salire con me mi mandi un mp
ciao Stefano
 

camstefano

Utente Registrato
Messaggi
96
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao!!!
Qua da me in Vallecamonica ormai la neve la fa da padrone,e poi con un piede rotto dal 6 di novembre anche la stagione venatoria penso di averla archiviata...ma mai dire mai...magari a gennaio una puntatina in afv...
Comunque,mi domandavo se c'e' qualche frequentatore del forum,ovviamente cacciatore che anche lui pratichi la pesca a mosca.
Chissa che si possa organizzare qualcosa qua sul fiume oglio in vallecamonica!
ciao Stefano
 
Re: pesca a mosca

ueeeeeeee......non siamo pochi PAM anche cacciatori....!

Ribadisco...se volete salire in Vallecamonica adesso per l'apertura c'e' il fiume oglio che è in grande spolvero....davvero in uno dei suoi migliori periodi!
Stefano
 
Re: pesca a mosca

ch ne pensate dell idea di fare un topic sulla costruzione delle mosche?

io mi sto dilettando a farlo e mi piace anche molto..

ecco due mie mayfly...una normale e una reverse
 
Re: pesca a mosca

anche io pesco a mosca, fiume nera, in umbria, davvero un ottimo fiume per questa pesca!!

se ne avete l occasione veniteci..
 
Re: pesca a mosca

ho...ho!!
Ecco qualche pam finalmente...
Ragazzi....grande occasione di conoscersi di persona.....per la prossima primavera vi aspetto qua in camonic valley.
ciao Ste
 
Re: pesca a mosca

lando ha scritto:
Io pesco a mosca in Val d'Ossola, potrei ricambiare l'invito.

io ho per adesso comprato l'attrezzatura da mosca!ma quest'anno vorrei imparare grazie ad un amico che mi insegna :)
per adesso rimango un lanciatore (pesco a spinning ) [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto