Era solo questione di tempo...

Sti pezzenti, e ti pareva ......guarda caso e" un PD, per fortuna che si dichiarano vicino ai cittadini!! Pezzenti, pezzenti pezzenti, pezzenti...................!!!
 
Era nell'aria da quando hanno istituito il "tesserino pescasportivo", già si aveva sentore di ciò. Dicono che con la democrazia si è posto fine alla dittatura.....(Questa cos'é?) Ancora mancano all'appello diversi hoby e passatempi vari, ma ci arriveranno, come raccolta lumache, raccolta verdura selvatica, trekking e tanti altri. Pensate che a me fanno pagare la pioggia che cade sul mio tetto!
Come si suol dire, sono loro che hanno il "mazzo" in mano e mi da fastidio e rabbia, pensandoli a ridere di noi quando propongono queste tasse!
........che schifo!.......
 
Non sapendo più dove mungere, lo fanno sui passatempo. Molti smetteranno di andare a pesca come tanti hanno smesso di andare a caccia. Chi ne risentirà pesantemente sarà il settore commerciale. I ns. politici dovrebbero cominciare dalle tabelline ... forse si accorgeranno che prendo 10, ma perdo 100.
 
ci vuole uno sciopero generale..praticamente non pagare piu' niente nessuno ......e' lunica arma che rimane...a noi tartassati a vita......non se ne accorgono che piu' tassano e meno prendono....o fanno la parte di non vedere tanto di fessi ce ne siamo ancora abbastanza?.h.d.t........suzi........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto