Ciao innanzitutto ben arrivato su mygra, per prima cosa ti consiglio di presentarti nell' apposita sezione ;).
Per quanto riguarda la pesca in apnea (sono anch'io un pescasub) puoi aprire tutte le discussioni che vuoi in questa sezione.
 
Ragazzi ho preso tutta l'attrezzatura per la pesca in apnea,è troppo bello,tecnicamente faccio pena,provo a immergimi ma mi rimane il culo di fori dall'acqua,ma che me ne frega è troppo ganzo,per ora vado in fondali dove arrivo a fondo sparando col fucile,quindi a circa 3 metri,è circa 1 mese che lo faccio,carniere in totale 2 polpi ( grandezza quasi da moscardino ) 1 seppia e 1 sogliola,poi mettero' le foto.....è troppo bello,non dico come la caccia perche quella è sacra ma comunque...........
 
Prima di parlare di piombi forse è meglio approcciarsi alla pescasub / apnea con un bel corso...si imparano i fondamenti in sicurezza, ci si diverte e non ultimo si conoscono magari nuovi amici con cui condividere le uscite.
 
Ecco Simone Diego è preparatissimo in materia ....segui i suoi consigli e ti troverai molto bene, senza nulla togliere agli altri apneisti pescasub ....
 

alfofish

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti..
sono nuovo,non riesco a trovare la sezione pesca apnea!!
Qualcuno può aiutarmi??
 
In effetti lasciando un attimo da parte 'l'euforia che ora è a 1000,un corso in particolare per le norme di sicurezza,stato fisico prima dell'immersione,condizioni meteo,correnti è opportuno.Il mare è una bestiaccia e anche se ci sono nato,un conto è vivere il mare con ombrellone e sdraio un conto dentro il mare
 
Si!!! è davvero una bella esperienza!!! e regala delle ottime emozioni! cmq non so se usi piombi, sicuramente ti aiuteranno a tirare giù il posteriore!:D
 
Ancora i piombi non li uso

Non fare il livornese!! ;) ;) sicurezza a parte, che è la cosa fondamentale....i piombi possono essere importanti anche in caso di correnti. Senza piombi se trovi una corrente come spesso ci sono sulla nostra costa diventi una boa in mezzo al mare. Non fare come mio cugino però, si mise la muta, i piombi e si dimenticò le pinne.....fondale 12 metri...menomale che al tempo dai miei polmoni c'erano passate ancora poche sigarette ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto