spigole e bolognese.......

Che animale la spigola, domenica parto anche io x un po di relax destinazione multipla dove insidiero le spigolozze, con accenti diversi da quelle sicule, a quelle calabresi,personalmente le pesco all'inglese con bigattino, dalla scogliera,ma non disdegno neppure sua maestà il SARAGO,ciao compagneros.
 
Cavoli Lorenzo questa mi era sfuggita.............. completo in tutto cio' che riguarda madre natura complimenti bravo............ prossima foto ceretta alle gambe fatta mi raccomando .....:D.....e se ci fai sapere come le hai cucinate..............grazie.
 
bravo bella pescata, beati voi ragazzi qua non si prendono piu neanche occhiate, mi sa che se non prendono dei seri provvedimenti per difendere il mare...
 
Io ormai mi sono stancato di andare a pescare in Itaglia, solo divieti dappertutto e guardie che vengono a rompe le scatole cartelli di divieto e basta, pare che lo scemo con la cannetta sia il nemico da sterminare.....sono stato 2 volte in Grecia a maggio e a giugno e ho fatto strike, nessuno che mi ha mai rotto addirittura gli operatori turistici che ti facevano pescare nelle loro strutture e ti facevano i complimenti se beccavi il pesce....a settembre ci torno, da noi e' una guerra persa in partenza......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto