io da aprile a fine giugno ne ho preso circa 180kg ma con i bertivelli, nel mese di aprile e maggio tutte piccole o medie poi con il caldo ho cominciato a prenderne meno ma grosse,anche di un kg /un kg,5 adesso non pesco più fino alla prossima primavera.
 
buoni i serpenti alcuni esemplari pescati nel Lago di Lesina.....CAPITONI GARGANICI.....jpg
finiti sul barbecue,marinati un giorno con essenza di fior di finocchietto selvatico,peperoncino e sale doppio.......asciugati all'aria aperta e passati alla brace......arrosto di capitoni.jpg........h.d.t..........suzi.........
 

frosone65

Utente Registrato
Messaggi
1,152
Punteggio reazioni
23
Punti
38
Giorno compagneros, c'è qualche anguillaio che le pesca in notturna con canna da pesca? Personalmente ho già fatto svariate battute notturne che vanno da fine marzo ad ora e devo dire che rispetto agli anni passati le bisce nere sono aumentate in buon numero,anche se devo dire che la pezzatura si è ridotta di dimensione nel senso che catturo animali che vanno dai 300gr ai500gr, il che non dispiace,e quindi penso che in mare stia succedendo qualcosa di anomalo, sopratutto dove si riproducono cioè nei sargassi,quindi compagneros fatemi sapere da coloro che praticano questa pesca se riscontrate la stessa cosa. Ciao compagneros.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto