SAPORI E DELIZIE DI QUESTI GIORNI PASSATI................. UN ricordo di una bella giornata con i miei amici di caccia del mio Garganistan........Una delle tante grigliate le giornate estive del garganistan agosto 2014.....jpguna giornata con amici al mare.......jpg........H.D.T.........SUZI.......
 
Compagneros anche io ho avuto fortuna al mare con la pesca, alla inglese dagli scogli belle catture di saragotti, ma anche molte rotture di terminali, poi con il sufr casting, a gela, splendide mormore, tutto sommato belle pescate ciao compagneros.
 
questa l'ultima pescata a ciosa
oggi pomeriggio

10405410_353526908135100_899965740547973642_n.jpg


- - - Aggiornato - - -
 
Bravo, bel pezzo! Io sono andato venerdì scorso a Cecina con un amico: un'ombrina da 400g lui e un'orata da 700g io. Non male per essere la prima volta che andavamo in quel posto.
 
dalle 3 in mare per un magro bottino...............

Vedi l'allegato 55089......stagione di me*da
mikele ti conviene venire qui.......ecco il bottino di oggi dei miei amici......pescata 21.11.2014.......jpg..con canna ed esca viva.......questa la mettiamo da parte x natale........il mio compare sara' trattato bene.......parola di suzi.......h.d.t........suzi........
 
mikele ti conviene venire qui.......ecco il bottino di oggi dei miei amici......Vedi l'allegato 56038..con canna ed esca viva.......questa la mettiamo da parte x natale........il mio compare sara' trattato bene.......parola di suzi.......h.d.t........suzi........

non sto uscendo in mare...comunque bel pesce!!!!!!!
 
E bravo Massimo...vedo che tu e Renzo non perdonate......e l'amico Mario , fortissimo col Beretta , come se l'è cavata con canna e mulinello??

Complimenti ancora ragasssi!

Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto