E quelle di oggi
in piu abbiamo trovato che pescava vicino a noi
un amico di joemagasso
risultato lo abbiamo stracciato
loro in 3 noi in 2
risultato noi 54 e loro 32

10645094_353902561430868_5943397673943132935_n.jpg


mario e amici

10599435_353902914764166_2054575060883324565_n.jpg


oggi piu belle però

10670181_353902481430876_5702140695932786409_n.jpg


belle e buone
 
oggi pesce povero!!



ora tocca a mia moglie trasformarli in deliziosi barattoli sott'olio!!!!!!!


Sarà Un Pesce Povero ma una volta messo sott'olio ( come si vede )
diventa un pesce x chi sa mangiare sano ( e per i ricchi che non sanno cosa perdono )
complimenti bella pescata

massimo

joe magasso
E bravo Massimo...vedo che tu e Renzo non perdonate......e l'amico Mario , fortissimo col Beretta , come se l'è cavata con canna e mulinello??

Complimenti ancora ragasssi!

Ciao,Paolo.​
Mario con la canna se la cava ( non come col beretta però )
prossimo giro sei invitato paolo tu e marco ok

massimo
 
ImageUploadedByTapatalk1410014866.907079.jpg
ImageUploadedByTapatalk1410014959.240249.jpg
ImageUploadedByTapatalk1410014991.365159.jpg
ImageUploadedByTapatalk1410015028.085230.jpg
ImageUploadedByTapatalk1410015075.636235.jpg
Questo è stato il mio risultato di qualche uscita di pesca con la bolognese durante le vacanze nel grossetano... Peccato che poi il mare sia stato sempre abbastanza mosso e l'acqua molto torbida, con diverse uscite a vuoto ...
 
Anche se non sono pescatore, ti invidio tantissimo ....nel buon senso del termine, verrei volentieri a fare un giretto con te ........e dopo mangerei il pescato con del buon bianco fresco ......
 
Sarà Un Pesce Povero ma una volta messo sott'olio ( come si vede )
diventa un pesce x chi sa mangiare sano ( e per i ricchi che non sanno cosa perdono )
complimenti bella pescata

massimo


Mario con la canna se la cava ( non come col beretta però )
prossimo giro sei invitato paolo tu e marco ok

massimo
se inviti loro vedrai che faranno piazza pulita a ritmo di prosecco.............massimooooooooo........nooooooooooo.........ahahhahhaha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Ciao Piero e un grande IBAL e buon divertimento. Oggi sono in una riunione di lavoro a Salerno, fa caldo, mi hanno detto che c'e' crisi e che non mi pagheranno le provvigioni. Neanche il pranzo mi hanno offerto nonostante che il mio fatturato e' in linea con il budget. Ho le OO che mi girano e che per distrarmi una bella pescatina la farei volentieri. Ciao ......
 
Caro compare Mario(SUZIGARGANO)...........ieri,domenica,ho riposato e mi hai dato del dormiglione!!!!!!!!!!
Oggi lunedì.............beccati questo!!!!!!!!!!!aahahahahahahah

Vedi l'allegato 58472


dedicato a TE!!!!!!! 4kg di polpo
[marameo.gif][Trilly-77-24.gif]
Bravo al mio compare mettilo a surgelare....questo lo mangero' appeno vengo in terra di bari......e grazie di cuore.......ahahahaahaha[2][thumbsup.gif]..h.d.t...........suzi....
 
Ciao Max.....ho appena parlato con Renzo e mi diceva che , tempo permettendo , sabato si potrebbe tentare la sorte....(per le orate , si intende.... eheheheheh)......al che io ho confermato la mia presenza già da adesso.
Se potesse essere utile sappiate che c'è sempre la disponibilità della 2° barca ....per il Menga e (forse) per Roby.......meglio ancora sarebbe se ci fosse la possibilità in loco di poter mettere in acqua la barca dal carrello .

Al limite fammi sapere,ciao,Paolo.
 
Ciao Max.....ho appena parlato con Renzo e mi diceva che , tempo permettendo , sabato si potrebbe tentare la sorte....(per le orate , si intende.... eheheheheh)......al che io ho confermato la mia presenza già da adesso.
Se potesse essere utile sappiate che c'è sempre la disponibilità della 2° barca ....per il Menga e (forse) per Roby.......meglio ancora sarebbe se ci fosse la possibilità in loco di poter mettere in acqua la barca dal carrello .

Al limite fammi sapere,ciao,Paolo.

Ciao Paolo, grazie per la tua sempre gentile disponibilità ma già da ora vi devo dare forfait in quanto per sabato prox ho impegni famigliari precedentemente presi.......[cry.gif][cry.gif]......... e visto ormai l'avvicinamento dell'apertura penso che per quest'anno sia finita........

La prossima volta che salgo in barca per la laguna sarà per [5a][5a]....

Salutami calorosamente Max e Renzo........sarà per la prossima primavera.......

Grazie ancora

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto