meno male che subito dopo la chiusura cominciamo con gli aspararagi epoi man mano i vari funghi e frutti di bosco... ciao a tutti e buon divertimento...
 
Oggi prima uscita seria ad asparagi; rimediato anche un mazzetto di tamari. Tornato a casa mi sono arrostito qualcosina per rimettermi in forze.
 

Allegati

  • 230320141110.jpg
    230320141110.jpg
    145.3 KB · Visite: 0
  • 230320141115.jpg
    230320141115.jpg
    110.5 KB · Visite: 0
Purtroppo le aspettative che avevo per stamattina sono state infrante...la mia zona segreta è stata saccheggiata quindi non è più segreta [19]
Fatti solo poco più di 200gr:

VomjsyH.jpg


avessi anticipato l'uscita di un paio di giorni...[19]
 
Che belli mi fanno venire veramente voglia di una bella frittatina.
Ieri per lavoro ero all'elba ed ho visto i primi.
Ciao
Marco
 
Eppure sono quasi sicuro che come per i funghi c'è un num max da prendere solo che non riesco a trovare nulla!
Poi ognuno può rispettarlo o meno ma sapere se si è in torto in caso di controllo può essere utile!
 
Eppure sono quasi sicuro che come per i funghi c'è un num max da prendere solo che non riesco a trovare nulla!
Poi ognuno può rispettarlo o meno ma sapere se si è in torto in caso di controllo può essere utile!
non esiste un limite per gli asparagi,non ti dannare che non troverai nulla,nel pomeriggio ne vado a fare una sessantina cosi'ci facciamo un bel spaghetto con gli asparagi,ma ognuno usa il suo olio......ahaahahahahahahio il mio nettare........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto