Sul litorale già li hanno finiti.............. ieri mattina giretto di un paio di ore e una chilata l'ho portata a casa.
Ilproblema è che i rumeni si sono imparati e ripuliscono tutto per poi venderli ai banchi dei mercati, sta diventando un lavoro per molti...
poveri noi..questi qui stanno facendo troppo danno...in tutti i sensi!
 
Io ieri ne ho visti due nel vaso della vicina.Anche io in balcone ho un apianta di sparagina cresciuta spontaneamente.Ma da me ancora niente,ma credo che ormai ci siamo!
 
Sul litorale già li hanno finiti.............. ieri mattina giretto di un paio di ore e una chilata l'ho portata a casa.
Ilproblema è che i rumeni si sono imparati e ripuliscono tutto per poi venderli ai banchi dei mercati, sta diventando un lavoro per molti...
 
sabato sono andato a dare un occhiata veloce, iniziano, ne ho visti qualcuno lunghi come una sigaretta e altri piu' piccoli che stanno uscendo, con circa 20 giorni di anticipo per queste parti.......
 
Ieri umbria sud due orette portati a casa una chilata belli grandi e cicciotti e ce ne sono molti piccolini...metà settimana si fa altra raccolta
 

Antonio vfp

Utente Registrato
Messaggi
415
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Vi sembrera' strano ma..ieri ho fatto una giro e qui,in un piccolo boschetto della liguria ho riempito il porta oggetti della moto!!! provvederò in qst giorni a fare una bella frittatina:eek: ciaooo2014-02-14 16.12.13.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto