che discarica...quei verdi di **** se invece di rompere il **** ai cacciatori dovessero romboccarsi le maniche e ripulire l'italia dal cesso che sta diventando si renderebbero meno ridicoli...ma è troppo difficile prendersela con l'italia intera...
 
MarcoHunter ha scritto:
che discarica...quei verdi di **** se invece di rompere il ca**o ai cacciatori dovessero romboccarsi le maniche e ripulire l'italia dal cesso che sta diventando si renderebbero meno ridicoli...ma è troppo difficile prendersela con l'italia intera...

ti quoto al 100%
 
Luchy diventa così bello e pieno di sporcizia, dove fanno i parchi nelle mie zone. Chiusa la caccia in certe zone, si vedono vere e proprie discariche.
:( :( :( :( :( :( :(
La loro risposta...."sicuramente quella è opera di pescatori"

---scric---
 
Molte persone oggi sono ambientaliste solo perchè va di moda.... si può ottenre una poltrona comoda.... finanziamenti a dx e sx senza sforzi da qualche credulone che abbocca.... e si ha una bella vetrina per farsi vedere e conoscere riempiendosi la bocca con argomenti che nemmeno conoscono!
 
STEBI ha scritto:
Molte persone oggi sono ambientaliste solo perchè va di moda.... si può ottenre una poltrona comoda.... finanziamenti a dx e sx senza sforzi da qualche credulone che abbocca.... e si ha una bella vetrina per farsi vedere e conoscere riempiendosi la bocca con argomenti che nemmeno conoscono!
E' proprio vero... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
E questi imbecilli che usano il mare e il terreno (che è di tutti) come loro discarica personale???
Che ne facciamo?....magari "sparlano" sia di caccia che di pesca!!!!
 

Luchy

Utente Registrato
Messaggi
701
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Stanotte o passato la notte a mare a pescare e mi sono divertito ...ma la cosa piu' scifosa che ho visto e questa,
dico ma ...i signori di lega ambiente nn li vedono queste cose ?????????
anzicche di venirci a contare il piombo che spariamo in campagna. :evil: :evil:
 
che schifo,anche io e il mio amico tutte le volte che andiamo a pesca portiamo via tutto,addirittura abbiamo sempre dietro una mezza noce di cocco per le sigarette!!!
magari posta le foto di 2 pescetti dai che ci rallegriamo!!
 
più che essere ambientalisti, che è un termine importante e da guadagnarsi, la gente è animalista, termine generico che sta a indicare una non specificata empatia con la sofferenza animale, causata dai sottoscritti a causa del nostro sadismo che, associato ad una certa debolezza, andrebbe a scaricarsi sui piccoli e indifesi animaletti di bosco. in effetti, una delle principali obiezioni è: che ti hanno fatto? oppure volevo vedere se andavi a caccia se gli uccelli avevano il fucile (frasi dette proprio con questa scelta di tempi e modi verbali da uomini altamente colti) invece il pescatore è visto con simpatia in quanto non uccide il pesce e non sparge del sangue (ipse dixit). in generale in pescatore è una figura malinconica, esposta alle intemperie e solitudine, che quasi fa un po' pena...il cacciatore è un serial killer, armed and dangerous, che ogni giorno si impone di estinguere una specie e che gode per la violenza..meglio non proseguire...

senza parole
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto