Informazione a pesca di lucci in irlanda

certo certo ovviamente pesca a spinning e specialmente artificiali grandi ( non lo avevo specificato ) x Diego lo so che ci sono anche nell' lago di Garda come quello nell' lago di iseo, ma penso anche che un viaggetto del genere una volta lo si può anche fare per vedere se ci sono veramente i BIG o sono solamente chiacchere, noi saremmo per prendere una barca e giuda perché vogliamo andare sul sicuro.
 
Sono andati miei compagni di club l anno scorso però Senza guida ne agenzia infatti han preso poco!! X l Irlanda prova a cercare Pike Pride ne ho sentito parlare benissimo... aaaaa ovviamente pesca a spinning!!!
 
Irlanda vai sul sito di casa rizzini vai sul sicuro


Lo stavo per scrivere io, ho visto dei servizi televisivi su "casa Rizzini" e se dovessi andare in Irlanda a colombacci o pescare andrei sicuramente da loro

C'è il sito internet:Caccia, Pesca in Irlanda

Ciao,Marco.

p.s. spero di non avere fatto pubblicità non consentita dal regolamento del forum, ne caso me ne scuso
 

leo milo

Utente Registrato
Messaggi
932
Punteggio reazioni
0
Punti
16
salve a tutti, come potete immaginare dal titolo vorrei informazioni riguardanti la pesca al luccio in Irlanda o Svezia, io e il mio compagno di sempre avremmo questo desiderio di andare a pesca di lucci ( BIG ) proprio in una delle due località sopra elencate, siccome sarebbe la prima volta che accingiamo a fare un esperienza del genere, vorrei sapere se qualcuno di voi a già fatto una esperienza di questo tipo, in modo che magari ci possa dire come si è trovato e dirci qualche dritta. grazie in anticipo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto