purtroppo in puglia il sabato in si va caccia......

Re: purtroppo in puglia il sabato in si va caccia......

papararo ha scritto:
ma da voi isi pescano anche dalla riva?
da noi non 'accostano' anche perche' i pesc. prof mettono molto al largo i 'cannizzi'.
pap



ciao MARIO , indipendentemente dai cannizzi , le lampughe da voi sono solite bazzicare al largo , a differenza delle nostre coste , dove , come hai potuto notare dalle foto di SALVATORE in questo periodo sono solite frequentare il sottocosta.
 
Re: purtroppo in puglia il sabato in si va caccia......

oggi altra trainatella..in attesa della riapertura 2 caponi (lampuga) di 1 kg. l'uno e due alletterati da 1\2 kg l'uno, poi mare brutto ed un rumorino al motore nuovo(forse la cinghia rumorosa).
rientro pap
 
Re: purtroppo in puglia il sabato in si va caccia......

Docx ha scritto:
allora io me ne vado a pesca [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
che divertimento!!!! [spocht_2.gif]
nn sono un granchè,ma da riva ti fanno divertire...e soprattutto stasera a cena! :wink:



Non sono un granche'?le lampughe passano abbondante il chilo!!!
 

Docx

Utente Registrato
Messaggi
788
Punteggio reazioni
0
Punti
16
allora io me ne vado a pesca [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
che divertimento!!!! [spocht_2.gif]
nn sono un granchè,ma da riva ti fanno divertire...e soprattutto stasera a cena! :wink:
 
Re: purtroppo in puglia il sabato in si va caccia......

io l unico modo che riesco a mengiarle(mi riferisco alle lampughe) e': tagliandole a filetto e fatte panate... [saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif]
 
Re: purtroppo in puglia il sabato in si va caccia......

ma da voi isi pescano anche dalla riva?
da noi non 'accostano' anche perche' i pesc. prof mettono molto al largo i 'cannizzi'.
pap
 
Re: purtroppo in puglia il sabato in si va caccia......

papararo ha scritto:
ma da voi isi pescano anche dalla riva?
da noi non 'accostano' anche perche' i pesc. prof mettono molto al largo i 'cannizzi'.
pap
in questo periodo si,putroppo iin questi giorni c'è maremoto,altrimenti c era da divertirsi sul serio,se riesco domani ci riprovo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto