Una Bella Soddisfazione. Primo serra.

In realtà l'ho pescato qualche settimana fa e ha sfamato 5 persone.Sinceramente non pensavo fosse così buono.Mia madre lo ha cucina al cartoccio in forno.ottimo!
 

Corbari

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Punti
48
Eccomi di nuovo a voi. L'ultima volta avevo chiesto un giudizio sulla mia nuova canna, che a quanto pare non è da buttar via. Questo serra l'ho pescato in prossimità di una foce e pesavaDSCN4021.jpgDSCN4023.jpg1.jpg2.jpg3.jpg 2,200 kg. x 63 cm. di lunghezza. Ecco le foto. Ciao.
 
L'hai tirato su senza cavetto d'acciaio. Complimenti !!!!
Putroppo devo dire che anche se è un bel pesce purtroppo è una specie che sta facendo più danni che altro, in quanto sta mettendo in serio pericolo l'esistenza di altri predatori quali la spigola.
I pescatori sono seriamente preoccupati perchè fino a qualche tempo fa erano presenti solo in Sicilia ma con il riscaldamento delle acque si sono propagati anche in adriatico.
Qui a Bari sono diventati un vero flagello, anche se sono divertenti da pescare perchè impegano le attrezzature con la loro combattività e i salti bellissimi.
Saluti e complimenti ancora
 
L'hai tirato su senza cavetto d'acciaio. Complimenti !!!!
Putroppo devo dire che anche se è un bel pesce purtroppo è una specie che sta facendo più danni che altro, in quanto sta mettendo in serio pericolo l'esistenza di altri predatori quali la spigola.
I pescatori sono seriamente preoccupati perchè fino a qualche tempo fa erano presenti solo in Sicilia ma con il riscaldamento delle acque si sono propagati anche in adriatico.
Qui a Bari sono diventati un vero flagello, anche se sono divertenti da pescare perchè impegano le attrezzature con la loro combattività e i salti bellissimi.
Saluti e complimenti ancora


L'ho pescato usando terminale con cavo d'acciaio che ho costruito io stesso. Grazie dei complimenti .
 
Ma no! È il serra troppo grande e a fianco a lui sembrano piccole. Cmq,scherzi a parte, le utilizzo come esche . Certo che dovete avere sempre qlcsa da ridire eh?!
 
complimenti !!! bell'animale ..... ma adesso devi usare il fucile non la canna !!! ciao........

Hai ragione! Ma da tordaiolo incallito quale sono per me la caccia diciamo che sta per aprire. Certo se il lavoro non mi tenesse fisicamente lontano dai miei posti di caccia uscirei dal primo all'ultimo giorno utile. Purtroppo non si può avere tutto dalla vita e dunque la prossima cacciata la farò ai primi di novembre.
Certo che la passione deve essere proprio forte per spendere tutti sti soldi per poi andare a caccia un mese scarso in tutto!
Grazie a tutti per i complimenti e un abbraccio ad Albert.
 
Hai ragione! Ma da tordaiolo incallito quale sono per me la caccia diciamo che sta per aprire. Certo se il lavoro non mi tenesse fisicamente lontano dai miei posti di caccia uscirei dal primo all'ultimo giorno utile. Purtroppo non si può avere tutto dalla vita e dunque la prossima cacciata la farò ai primi di novembre.
Certo che la passione deve essere proprio forte per spendere tutti sti soldi per poi andare a caccia un mese scarso in tutto!
Grazie a tutti per i complimenti e un abbraccio ad Albert.

gio' non ti preoccupare , in quel mese scarso ci divertiremo......complimenti per il pesce , davvero una bella bestia.....
 
Altre foto. Ah dimenticavo, l'ho pescato alle 2,00 di notte circa.
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    77.8 KB · Visite: 0
  • 6.jpg
    6.jpg
    69.4 KB · Visite: 0
  • 7.jpg
    7.jpg
    113.7 KB · Visite: 0
  • 4.jpg
    4.jpg
    79.9 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto