Re: CHE SPETTACOLO!

Beccopiatto59 ha scritto:
Ho abitato a Taranto, vicino al ponte girevole per alcuni mesi ed era uno spettacolo vederli tirar su questi pesci da quella altezza; naturalmente, dovendo fargli prendere l'ascensore, ogni tanto qualche d'uno si mollava, ed allora si sentivano le maledizioni in tarantino.
La difficoltà sta anche nel fatto che non c'è solo l'altezza da superare, ma anche una banchina di almeno 4 mt con relativo scalino prima di averlo in verticale.



.....esattamente così. :wink:
 
Re: CHE SPETTACOLO!

Docx ha scritto:
azz che bei pesci!sarà stato un bel divertimento a tirarli su!


eeehhhhhhhhhhhhhhhh intenditore tu si che ne capisci di tirar su i pesci [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CHE SPETTACOLO!

bello anche se ho visto di meglio (tipo spigola di 7 kg che appena posso metto la foto) ho presente il ponte e devo dire che sarà stata na faticata tirarli su, da noi il serra alcuni al ristorante lo spacciano per spigola [6] [6]
 

cecchino

Utente Registrato
Messaggi
3,666
Punteggio reazioni
51
Punti
48
questa mattina sull'affaccio del ponte girevole(TARANTO) mentre attendevo PAOLO( un utente del forum)mi sono lustrato gli occhi con queste due splendidi pesci serra del peso rispettivo di 2 e 4 kg circa , le catture sono avvenute esattamente dalla ringhiera che è adibita al passeggio da una altezza di circa 35 metri dalla superficie del mare , quindi potete immagginare la difficoltà nel tirarle sulla terra ferma .


N.B

LE CATTURE NON SONO LE MIE. [Trilly-11-11.gif]
 
Re: CHE SPETTACOLO!

Ho abitato a Taranto, vicino al ponte girevole per alcuni mesi ed era uno spettacolo vederli tirar su questi pesci da quella altezza; naturalmente, dovendo fargli prendere l'ascensore, ogni tanto qualche d'uno si mollava, ed allora si sentivano le maledizioni in tarantino.
La difficoltà sta anche nel fatto che non c'è solo l'altezza da superare, ma anche una banchina di almeno 4 mt con relativo scalino prima di averlo in verticale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto