annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritorno in mare

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ritorno in mare

Finalmente dopo 25 giorni sono ritornato in acqua, ho scelto l'alba anche se di pesce se ne è visto ben poco. Alle sei ero in acqua e sino alle sette e mezzo quasi nulla solo pesce da zuppa, poi vedo alcune spigole girare accoppiate a branchetti di cefali, decido di dedicarmi al sottocosta, di spigole ne avrei dovuta prendere una di buona taglia ma ho aspettato troppo ed è andata via prima che sparassi, sbaglio in successione una salpa di grossa taglia e un sarago pizzuto, ho perso un po' di allenamento e tutti questi giorni di pausa si sentono !

Praticando il sotto costa mi accordo di due pesci, uno in particolare, di grosse dimensioni, alterno degli aspetti ma nulla non si avvicina, alterno altri aspetti dalla superficie e altri dal fondo, ma nulla, cambio posizione, finalmente dopo l'ennesimo tentativo riesco a portare a tiro il pescione, che incuriosito è finalmente caduto nel tranello. Ecco la foto, il pesce pesa 1,900 kg, mai visto prima d'ora un cefalo di queste dimensioni ! Sparato il pesce decido di uscire, ore 10.15 tutto sommato un buon ritorno !

Re: ritorno in mare

we e ce li dati a mangiare alli cefali!!!!
    bello davvero,complimenti giorgio!

COMMENTA

azzzzz bellino veramente , peccato per le spigole......ma si sa buon padellaro non mente manco col fucile subacqueo.....
      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

a mio avviso e la pizza che ti appesantisce..... BRAVO! COMPLIMENTI PER LA PREDA CHE SE NN SBAGLIO DOVREBBE ESSERE UN CEFALO GOCCIA D'ORO!
        Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

eh si è un bel cefalo !

per il bota : vedi che non l'ho padellata la spigola, ho solo perso il momento buono per sparare, semplicemente perchè volevo assicurarmela con un tiro più sicuro e invece nada

x dux: Ciao Davide, il cefalo non è di quelli goccia d'oro, ma ti saprò dire com'è buono, il fuoco è già acceso

da quest'altra foto si vede bene la dimensione, a differenza della foto precedente dove non è resa bene l'idea

COMMENTA

e un caparello!!!!!!!!!! ancefalitico( x vince)

COMMENTA

ah vince' stasera ho sentito per telefono la salpa e il sarago pizzuto mi han detto di salutarti e ringraziarti...... tortore di Maglie fate pure sonni tranquilli.....
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

bota

le tortore di Maglie stanno tranquille perchè non vado là all'apertura

COMMENTA

VINCE' complimenti !! Mi raccomando, prezzemolo, olive verdi e aglio, una ventina di minuti nel forno e.......BUON APPETITO!
                  Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                  Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                  L'educazione, per esempio.
                  Giuseppe
                  Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

Originariamente inviato da cecchino
                    VINCE' complimenti !! Mi raccomando, prezzemolo, olive verdi e aglio, una ventina di minuti nel forno e.......BUON APPETITO!

già mangiato Giusè !

ieri a casa mi fra parenti e famigliari è andato consumato in pochissimo tempo, squisito, c'è voluta più di un'ora per cuocerlo alla brace, ma ne è valsa la pena !

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X