sei mai andato a caccia il slovacchia?hai visto i fagiani sono come le galline incredibile gli incontri che si fanno in una giornata , poi gli ungulati da far schifo, per la migratoria ho visto anatre e qualche oca
 
sono andato una decina d'anni fa ad anatre vicino komarno dei miei amici avevano preso dei laghi in affitto.ci siamo divertiti,poi da mia moglie vanno solo a cervi,sono in montagna e' una caccia che non mi piace.ciao e grazie
 
in slovacchia anche se ci sono stato varie volte non posso aiutarti pero' posso dirti che quelli estivi se ne trovano a volonta' in romania in inverno ci vorrebbe il martello pneumatico il terreno in inverno quando da noi si cava il bianco e gelato , penso sia cosi' anche in slovacchia , di dove e' tua moglie di quale citta'?
 
sono stato a zilina pero' frequentavo piu' komarno bratislava e nitra, comunque se capiti a nitra cerca il ristorante del italiano e' un ragazzotto con vari agganci lui sapra' dirti chi contattare e come per i tartufi, che io ricordi ha una s.r.o. ed esporta funghi,poi dovrebbe essere romagnolo come te.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto