Un po' di foto dalla svizzera...

Re: Un po' di foto dalla svizzera...

Bellissimi posti....complimenti... il pesce sembra davvero fresco...in quale pescheria l'hai comprato??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Un po' di foto dalla svizzera...

bota sei tremendo ti porti le allodole pure in trasferta! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] bellissimi posti,e complimenti x la pescata!
 
Re: Un po' di foto dalla svizzera...

Stefan80th ha scritto:
Bota dove ti trovavi di preciso? Mi sa che eri a meno di un'ora di macchina da me...

Il Lago Maggiore è qui a 5 minuti di macchina...

Ciao
Stefano

P.S.: magari le prendessi io delle troterelle così [lol.gif] ... purtroppo mi accontento solo di quelle di laghetto [rk01_050.gif] ... con quello che già pago per la caccia, non ho i soldi per pagare pure la licenza di pesca.... [tenerezza.gif]

Ciao
Stefano


il campo base era a Runo di Dumenza sopra Luino di li abbiamo girato meta' canton ticino........val maggia, centovalli, lago Rithom, val di Giona.. ecc.ecc.ecc.
 
Re: Un po' di foto dalla svizzera...

con du facce così strano che vi abbiano fatto entrare in territorio elvetico [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

complimenti e mi raccomando mangia le lodoline tanto sei abituato a prendere uccelli per bocca e poi con tante proteine e grassi magari cresci [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Un po' di foto dalla svizzera...

brillo ha scritto:
con du facce così strano che vi abbiano fatto entrare in territorio elvetico [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

complimenti e mi raccomando mangia le lodoline tanto sei abituato a prendere uccelli per bocca e poi con tante proteine e grassi magari cresci [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


seee magari con tutti quelli che me so magnato dovrei esser 3 metri ormai....
 
Messaggi
14,637
Punteggio reazioni
190
Punti
323
Allora tornato ieri dalla gita in canton ticino dedicata alle trotelle, non e' andata benissimo ma neanche male.Di trote ne abbiamo viste parecchie ma son mancate quelle di taglia.Comunque una settimana splendida trascorsa in compagnia del mio amico Marco(vediamo se son riuscito a convincerlo ad iscriversi al forum....) persona fantastica che mi sento di ringraziare di cuore...

e adesso qualche foto....
 
Re: Un po' di foto dalla svizzera...

Bota dove ti trovavi di preciso? Mi sa che eri a meno di un'ora di macchina da me...

Il Lago Maggiore è qui a 5 minuti di macchina...

Ciao
Stefano

P.S.: magari le prendessi io delle troterelle così [lol.gif] ... purtroppo mi accontento solo di quelle di laghetto [rk01_050.gif] ... con quello che già pago per la caccia, non ho i soldi per pagare pure la licenza di pesca.... [tenerezza.gif]

Ciao
Stefano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto