in questo lago si può portare a casa solo sotto i 10kg...ed a sentire sono molto meglio da mangiare....mai assaggiato...anche se via a sapere che mangiano sti cosi...
 
Premetto che non me ne intendo di pesci e pesca, ma e' un fotomontaggio o un gonfiabile dai, non ci credo mamma mia impressionante, complimenti ma che pesce e'?
 
Premetto che non me ne intendo di pesci e pesca, ma e' un fotomontaggio o un gonfiabile dai, non ci credo mamma mia impressionante, complimenti ma che pesce e'?

E' uno storione........ma e' ammaestrato [16] !!!lo tengono li' per le foto ricordo [Trilly-77-24.gif]!Scherzi a parte.....bel pesce.bravo!!!Un saluto.
 
in questo lago si può portare a casa solo sotto i 10kg...ed a sentire sono molto meglio da mangiare....mai assaggiato...anche se via a sapere che mangiano sti cosi...

che vuoi mangiare? così mio figlio ti rincorre mica è una big babol..............aho se non me lo rendi mi tocca comprarlo uno nuovo, è al mare e dice che con i braccioli non si trova meglio con il pesce gonfiabile
 
13 trote... ma mangiavano tutte a fermo ...sono andato di pomeriggio quindi l'ora migliore si è dimostrata ovviamente nel tardo pomeriggio...c'era poca gente quindi non ne ha immesse molte.
 
bel esemplare di storione beluga,e il tipico storione x la produzione del famoso caviale,bravissimo so cosa hai dovuto patire x salparlo,ne vado a pesca anche io,complimentoniiiiiiiiiiiiiiiii.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto