annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BoiaA Dhè!!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BoiaA Dhè!!!

c'è voluto un pò ma poi l'ho salpato....
    File allegati

caruccio l'avanotto complimentoni

COMMENTA

Bello!! In quale lago eri a pescare?

COMMENTA

e' quello di mio figlio gonfiabile che porta al mare....quando lo riporti??
        SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Lago di S. Agata vero? Ci sono degli storioni veramenti belli, otre alle trote.

COMMENTA

si il lago è Il Molinuccio a Sant'Agata vicino Scarperia...ero alle trote. ma con un'altra canna di un amico per le bestiole...

COMMENTA

Premetto che non me ne intendo di pesci e pesca, ma e' un fotomontaggio o un gonfiabile dai, non ci credo mamma mia impressionante, complimenti ma che pesce e'?
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Complimenti fra...
                CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                  Premetto che non me ne intendo di pesci e pesca, ma e' un fotomontaggio o un gonfiabile dai, non ci credo mamma mia impressionante, complimenti ma che pesce e'?
                  E' uno storione........ma e' ammaestrato !!!lo tengono li' per le foto ricordo !Scherzi a parte.....bel pesce.bravo!!!Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                  https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da fra84 Visualizza il messaggio
                    c'è voluto un pò ma poi l'ho salpato....
                    e dillo che l' hai preso con le mani per la coda..........dicerto in quel laghetto tutto nell' acqua non c'entrava, o sta' fuori con la testa o con la coda, oppure ci sta' piegato in due

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Trote ne hai prese? Una volta si potrebbe andare insieme!!!

COMMENTA

13 trote... ma mangiavano tutte a fermo ...sono andato di pomeriggio quindi l'ora migliore si è dimostrata ovviamente nel tardo pomeriggio...c'era poca gente quindi non ne ha immesse molte.

COMMENTA

ottimo pesce,complimenti
                          w la caccia

COMMENTA

"Minchia !!!!!! che mostro"..... Bravo complimenti. Non conoscendo la pesca... ma come si tira sù un pesce cosi ... con la gru??
                            Saluti

COMMENTA

Francesco prepara i carboni x la brace , quando si mangia ...??????...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X