Innanzitutto complimenti per la pescata :D
Marchino hai fatto la scelta giusta, ponderata e da vero signore ... tanto che poi sei stato premiato con la pescata. Le Leggi dello Stato Italiano, dispongono, in generale, che è vietato esercitare la pesca (subacque e da terra) nei periodi e negli orari indicati per la balneazione. (di solito sono dalle 07-08 alle ore 19-20)
Gli Uffici Circondariali Marittimi del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, emettono annualmente Ordinanze in proposito e pertanto, occorre verificare i periodi e gli orari previsti per la balneazione presso i Comuni competenti per territorio e verificare se in quello stabilimento è consentito pescare anche oltre l'orario di balneazione.
A tal proposito è più logico controllare sull'ordinanza del comune che dovrebbe essere esposta all'ingresso della spiaggia i divieti scritti ed a quel punto non ci sono dubbi.
Altra cosa è fare una telefonata alla Capitaneria di Porto della zona ed informarsi se in quel tratto li ci sono divieti di pesca anche oltre l'orario della balneazione.
Per portarti un esempio ho reperito in rete questa ordinanza del comune di pisa dove prescrive quali sono i divieti.
http://www.comune.pisa.it/uploads/2013_04_15_11_26_00.pdf

Ciao Francesco



------------------------------------------------------------
Ciccio.....non ti sforzare, con questi tipi non servono ne leggi ne ordinanze!.......[smash.gif][Backstab_emoticon.:[33]
 
........ritornaci e bucagli tutte e quattro le gomme a quello .........
Le gomme[26]er pattino!!!![Trilly-77-24.gif]

Comunque Marco anche secondo me hai fatto bene.Santo pda prima di prenderlo non mi facevo passare la mosca sotto il naso,m'attaccavo con gente il doppio di me,anche se non ci vuole tanto,sono alto 1.62.Sono un tipo che meno da fastidio e meglio sta ma le prepotenze non le digerivo.....Ma il pda e le arti marziali mi hanno fin'ora sempre frenato.Sapessi quanti ce n'ho scritti sul libro nero!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto