annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serata movimenteta!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • serata movimenteta!!

    bella serata, mare calmo, assenza di vento, una serata tranquilla da passare a pesca sulla spiaggia dopo una dura giornata di lavoro. parto dal inizio che è la parte clou.
    Alessandro arriva a casa mia, partiamo in fretta che son gia le 20 ma ci fermiamo a prendere una birretta dfa bere in santa pace con il rumore delle onde, via veloci verso la destinazione arriviamo sul mare e ci mettiamo a scrutare la spiaggia per cercare di capire dove possa essere il punto buono per prendere un bel pescetto.Eccolo proprio la, ci avviamo e c'è il bagnino che con il trattore pulisce la spiaggia, vado per appoggiare il portacanne alla torretta di guardia, ma sono già le 20 e 40, nn disturbo nessuno e sono nelle regole, lui mi guarda scende dal trattore e mi dice che la mia roba li nn ce la devo appoggiare, io gli rispondo che nn c'è alcun problema, me ne vado qualche metro più in la.
    Da quel momento in poi è stato il degenero,il bagnino mi intima che io proprio nn devo stare li,in quel bagno e io in maniera pacata gli rispondo che non do noia a nessuno e l'orario di balneazione è finito,quindi posso tranquillamente pescare.Apriti cielo, m'è venuto sul muso( termine toscano utilizzato per dire che il tal soggetto aveva il suo naso a poco più di 5 cm dal mio) e a niziato a inveire contro di me e i pescatori, la situazione
    a occhio e croce è durata almeno 10 minuti. Ovviamete incazzato cambio bagno, un paletto li delimita e mi metto a presa per il culo a un metro di distanza, lui si ripropone sul muso. alla fine con il mio amico che cercava di fare da pacere e mi prendeva per un braccio( sentivo in quel momento l'adrenalina che scorreva in lui, aveva le mani che quasi tremavano dal nervoso) mi fa "ragionare" e me ne vado con sto scemo che continua a inveire.
    Ringrazio solo il porto d'armi che l'ho portato a rinnovarlo venerdi, una bella testata con i contro******** a spaccargli il setto nasale l'avrei mollata volentieri e cmq inizio a capire come succedono molte disgrazie, di teste di ***** ne è pieno il mondo e quella di ieri sera era anche patentata.
    Comunque alla faccia di quel ******** 2 orate le abbiamo prese e perso un paio di tocche ma ancora stasera ci penso e ci ripenso incazzandomi ancora di più!!!

    chiedo scusa per punteggiatura e vai errori ortografici, ma solo a raccontarla mi prende il nervoso!

  • #2
    Che ci vuoi fare Marco, purtroppo i scassa gabasisi ci sono ovunque! Ma comunque, io la soluzione l'avrei trovata, magari dopo qualche giorno...ma lasciamo stare va, che è meglio!!!
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

    COMMENTA


    • #3
      Ehhh il pda gli ha salvato il naso....bravo Tu a mantenere la calma....a volte con certa gente è meglio lasciar perdere tanto con quel comportamento prima o poi quello che non ha niente da perdere lo trova.....
      Ciaoooo
      Very Bergamasc d.o.c.
      Solo e sempre pelo!!!!

      COMMENTA


      • #4
        Mmmmmmmm, zitto zitto, queste sono le situazioni che mi fanno incazz@re a me, soprattutto quando ho ragione....mi sono capitate un paio di scene di questo genere , sempre a caccia, e veramente non lo so quale santo mi ha guardato perché se poi parto non mi fermo più...forse tante volte e' proprio la consapevolezza che per un semplice litigio ti tolgono il pda che ti trattieni in certi momenti, figurati ad alzare le mani...

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
        Che ci vuoi fare Marco, purtroppo i scassa gabasisi ci sono ovunque! Ma comunque, io la soluzione l'avrei trovata, magari dopo qualche giorno...ma lasciamo stare va, che è meglio!!!
        Anch'io, Giovanni, ci puoi scommettere qualsiasi cifra che l'avrei trovata...
        Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
        Saluti
        Giacomo

        COMMENTA


        • #5
          Non conosco i regolamenti dettagliati in tal senso(spiaggia etc. come sopra descritto) ma sicuramente Marco 83 e gli amici da quello che raccontano sono informati, guarda Marco come dicono i colleghi bravissimo ad avere mantenuto la calma altrimenti il pda ............giuraci ci sono personaggi che per molto meno ti provocano e sempre dico fortunato che ho il pda..........altrimenti..........gia' starei marcendo in gattabuia...........

          - - - Aggiornato - - -

          Mai cadere nelle, lo scrivo in maiuscolo, PROVOCAZIONI NOI CHE SIAMO IN POSSESSO DEL PDA....... un bel sorriso a 36 denti nei confronti dei provocatori per chi li ha e' il massimo...
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

          COMMENTA


          • #6
            Lo so è difficile ma è stata sicuramente la scelta più saggia.
            CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

            COMMENTA


            • #7
              a volte chi ha più buon senso l'adopera e il tuo amico l'ha avuto mi pare bravi................................... anche se a volte te la levano una bella papagna questi sceriffi

              COMMENTA


              • #8
                come me a quest'ora stava ad ammollo con le orate, prima mi facevo toccare da lui e poi usavo la legittima difesa.....il lato del bagno asciuga e' demaniale e di tutti ed i prepotenti vanno trattati da prepotenti
                SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

                COMMENTA


                • #9
                  Poi dalle 20,00 in poi non c'è più il divieto di pesca, quindi Marco era perfettamente in regola. Ma non potevi sbagliare a lanciare e gli tiravi 100 gr. di piombo in testa????

                  COMMENTA


                  • #10
                    Hai fatto bene a metterti nel bagno di fianco....... e ti dirò : ci ritornerei presto !!! 2 orate le hai prese.......ma ci tornerei a presa di c--o .
                    Si trova spesso chi ti leva qualche ciaffata di mano.....ma che ci vuoi fà???!!!
                    Basta usare la testa invece di agire di impulzo......... e se partisse il mulino a vento speriamo di non prendere denuncie.

                    Saluti

                    COMMENTA


                    • #11
                      potevi dargli una cannata in faccia no?
                      al G.I.P. gli dicevi che stavi effettuando un GROUND

                      COMMENTA


                      • #12
                        Ma scusa Marco, la soluzione più semplice? Eravate in due, per cui anche il testimone; una bella telefonata al 112 e gli dicevi che un tizio ti sta minacciando e che è particolarmente bellicoso. La serata sarebbe stata ugualmente rovinata, ma lo str..... almeno sarebbe addivenuto a più miti consigli.
                        Nella costa maremmana dopo le 19.00 puoi tranquillamente pescare almeno di ordinanze specifiche.
                        .........ritornaci e bucagli tutte e quattro le gomme a quello .........

                        COMMENTA


                        • #13
                          Originariamente inviato da nicolt76 Visualizza il messaggio
                          potevi dargli una cannata in faccia no?
                          al G.I.P. gli dicevi che stavi effettuando un GROUND
                          Meglio un bel pendolare, con tanto di spike da 150 grammi che roteava...sai che legnata....
                          Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
                          Saluti
                          Giacomo

                          COMMENTA


                          • #14
                            malgrado noi, bisogna sempre assecondare,chi ha da perdere siamo noi,sicuramente.
                            sigpic
                            Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

                            COMMENTA


                            • #15
                              Innanzitutto complimenti per la pescata
                              Marchino hai fatto la scelta giusta, ponderata e da vero signore ... tanto che poi sei stato premiato con la pescata. Le Leggi dello Stato Italiano, dispongono, in generale, che è vietato esercitare la pesca (subacque e da terra) nei periodi e negli orari indicati per la balneazione. (di solito sono dalle 07-08 alle ore 19-20)
                              Gli Uffici Circondariali Marittimi del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, emettono annualmente Ordinanze in proposito e pertanto, occorre verificare i periodi e gli orari previsti per la balneazione presso i Comuni competenti per territorio e verificare se in quello stabilimento è consentito pescare anche oltre l'orario di balneazione.
                              A tal proposito è più logico controllare sull'ordinanza del comune che dovrebbe essere esposta all'ingresso della spiaggia i divieti scritti ed a quel punto non ci sono dubbi.
                              Altra cosa è fare una telefonata alla Capitaneria di Porto della zona ed informarsi se in quel tratto li ci sono divieti di pesca anche oltre l'orario della balneazione.
                              Per portarti un esempio ho reperito in rete questa ordinanza del comune di pisa dove prescrive quali sono i divieti.
                              http://www.comune.pisa.it/uploads/20...5_11_26_00.pdf

                              Ciao Francesco
                              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                              (Harvey B. Mackay)


                              COMMENTA

                              Pubblicita STANDARD

                              Comprimi

                              Ultimi post

                              Comprimi

                              Unconfigured Ad Widget

                              Comprimi
                              Sto operando...
                              X