quando posso vado a pesca

Concordo, la pesca per me e' come la caccia, una malattia! la pratico a 360°, sia pesca da riva, dalla barca e faccio anche pesca in apnea! mi rilassa molto e mi distrae dalla solita routine o dallo stress lavorativo... anche se la pratico un po' meno durante la stagione venatoria, ma mi sa che se continuano a stringere il calendario fra qualche anno ci rimane solo la pesca!!!
 
Osservo con piacere che siamo in parecchi della zona di Roma ad essere anche appassionati di pesca...sarebbe carino organizzare una serata a bolognese 6-7 mt. (canna alla portata di tutti) ricca di sfottò e con colazione o birretta finale (dipende dall'orario in cui si fà rientro)...
Chiaramente il tutto senza fare a chi ce l'hà più lungo (il terminale ;-) ) o chi è più...professore...4 chiacchiere e tante risate.
Io l'hò buttata li....pensateci, potrebbe trasformarsi da una "pescata magra" a una "pescata migra".... ;-)

Io accetto ma, son troppo distante... però non si sa mai nella vita.

Qua è pieno di spigolette... ci sono andato un paio di volte, ho discusso un po' perchè c'è gente che le trattiene e fa stragi... e per adesso non ci vado più.
Mi dedicherò un po' ai cefali.
 
che bella la pesca.... non sai mai chi ci puoi trovare dall,altra parte,della lenza,il kuore batte a mille quando la lenza e la canna si flettono all,inverosimile,e la frizione stridula,cerchi di immaginare,che sia il big fish della stagione,o della vita,la pesca e........la capacita di mettere a confronto,il cervello umano con quello animale,che non sempre vince,ciao a tutti,e come sempre.tira che l,ghe.
 
èèèè cari amici, la pesca la pesca gran bella cosa per rilassarsi e stare a contatto con la natura senza sentire nessuno che ti rompe le p@@@e dicendo fai questo e poi quello e guarda li e guarda là che c@@@ni. io pratico per la maggiore lo spinning a partire dalla classica trota al siluro,ma ogni tanto mi vado a divertire con le bolognesi facendo la passata a barbi, cavedani, tinche e quant' altro. poi si rimette tutto in acqua, anche se qualche volta un paio di tinche o un paio di lucci me li sono portati a casa per mangiare.
 
Osservo con piacere che siamo in parecchi della zona di Roma ad essere anche appassionati di pesca...sarebbe carino organizzare una serata a bolognese 6-7 mt. (canna alla portata di tutti) ricca di sfottò e con colazione o birretta finale (dipende dall'orario in cui si fà rientro)...
Chiaramente il tutto senza fare a chi ce l'hà più lungo (il terminale ;-) ) o chi è più...professore...4 chiacchiere e tante risate.
Io l'hò buttata li....pensateci, potrebbe trasformarsi da una "pescata magra" a una "pescata migra".... ;-)
 
Verissimo stupenda passione, da giovane ho praticato un pò tutti i tipi di pesca (naturalmente sempre in acqua dolce)....ma da poco ho conosciuto la pesca o meglio (come mi piace chiamarla) caccia subacquea ed è stato amore a prima vista o meglio a primo tuffo [couple.gif].

Diego concordo al 100% ...la pesca in apnea ha qualcosa di magico....partendo dai suoni, fino ai fondali! L'unica cosa è il fiato per star sotto e fare un pò di "aspetto"... ne ho sempre meno!
 
La pesca e' un passatempo stupendo, in passato ho praticato un po' tutte le pesche, dal torrente di montagna, al fiume, al lago, ma negli ultimi anni mi sto dedicando soprattutto alla pesca notturna al mare con la bolognese: la specie piu' ambita e' la spigola, poi ci sono ombrine, orate, mormore e tutto cio' che di commestibile si attacca alla lenza.Ciao.
 

ramarro

Utente Registrato
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
1
è uno sport molto rilassante ma certe volte......................................................................................
quindi ancora più bello
haug
 
Verissimo stupenda passione, da giovane ho praticato un pò tutti i tipi di pesca (naturalmente sempre in acqua dolce)....ma da poco ho conosciuto la pesca o meglio (come mi piace chiamarla) caccia subacquea ed è stato amore a prima vista o meglio a primo tuffo [couple.gif].
 
bella passione che va di pari passo con la caccia......diciamo un gradino sotto la caccia.....per la mia persona parlo ovviamente
 
io per la pesca rinuncio alla preapertura...poi però quando nell'aria sento il profumo dei primi tordi mollo la lenza !!
non sono molto pratico con il compiuter inparerò spero a cicalone vorrei dire vado spesso a pescare al porto di roma si pescava parecchio peccato che ora alla sera ti cacciano :mad::mad:
 
io ho appena iniziato con la pesca e vorrei prendermi questa canna: lure light 180 da dechathol. che ne dite per iniziare a spinning???
 
per la pesca rinunci alla pre apertura ???????!!!!!!! che passione io alla pre apertura nn rinuncerei nemmeno per la belen !!!!!!se nn ci credete convincete la belen a farsi avanti il primo settembre........ah ah aha aha
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto