annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando posso vado a pesca

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando posso vado a pesca

è uno sport molto rilassante ma certe volte............................................. .........................................
    quindi ancora più bello
    haug

La pesca è un bellissimo sport, io sono praticante della pesca alla trota in torrente.

COMMENTA

che bella la pesca.... non sai mai chi ci puoi trovare dall,altra parte,della lenza,il kuore batte a mille quando la lenza e la canna si flettono all,inverosimile,e la frizione stridula,cerchi di immaginare,che sia il big fish della stagione,o della vita,la pesca e........la capacita di mettere a confronto,il cervello umano con quello animale,che non sempre vince,ciao a tutti,e come sempre.tira che l,ghe.

COMMENTA

èèèè cari amici, la pesca la pesca gran bella cosa per rilassarsi e stare a contatto con la natura senza sentire nessuno che ti rompe le p@@@e dicendo fai questo e poi quello e guarda li e guarda là che c@@@ni. io pratico per la maggiore lo spinning a partire dalla classica trota al siluro,ma ogni tanto mi vado a divertire con le bolognesi facendo la passata a barbi, cavedani, tinche e quant' altro. poi si rimette tutto in acqua, anche se qualche volta un paio di tinche o un paio di lucci me li sono portati a casa per mangiare.

COMMENTA

Io ce vado pure stasera ....
          Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

La pesca e' un passatempo stupendo, in passato ho praticato un po' tutte le pesche, dal torrente di montagna, al fiume, al lago, ma negli ultimi anni mi sto dedicando soprattutto alla pesca notturna al mare con la bolognese: la specie piu' ambita e' la spigola, poi ci sono ombrine, orate, mormore e tutto cio' che di commestibile si attacca alla lenza.Ciao.
            sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

io per la pesca rinuncio alla preapertura...poi però quando nell'aria sento il profumo dei primi tordi mollo la lenza !!
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                io per la pesca rinuncio alla preapertura...poi però quando nell'aria sento il profumo dei primi tordi mollo la lenza !!
                non sono molto pratico con il compiuter inparerò spero a cicalone vorrei dire vado spesso a pescare al porto di roma si pescava parecchio peccato che ora alla sera ti cacciano

COMMENTA

per la pesca rinunci alla pre apertura ???????!!!!!!! che passione io alla pre apertura nn rinuncerei nemmeno per la belen !!!!!!se nn ci credete convincete la belen a farsi avanti il primo settembre........ah ah aha aha

COMMENTA

Verissimo stupenda passione, da giovane ho praticato un pò tutti i tipi di pesca (naturalmente sempre in acqua dolce)....ma da poco ho conosciuto la pesca o meglio (come mi piace chiamarla) caccia subacquea ed è stato amore a prima vista o meglio a primo tuffo .
                    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Io ho provato da piccolo la pesca alla trota in fiume con un amico che mi spronava..............ma nulla non e' per me..........
                      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Osservo con piacere che siamo in parecchi della zona di Roma ad essere anche appassionati di pesca...sarebbe carino organizzare una serata a bolognese 6-7 mt. (canna alla portata di tutti) ricca di sfottò e con colazione o birretta finale (dipende dall'orario in cui si fà rientro)...
                        Chiaramente il tutto senza fare a chi ce l'hà più lungo (il terminale ) o chi è più...professore...4 chiacchiere e tante risate.
                        Io l'hò buttata li....pensateci, potrebbe trasformarsi da una "pescata magra" a una "pescata migra"....
                        Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
                        Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
                          Verissimo stupenda passione, da giovane ho praticato un pò tutti i tipi di pesca (naturalmente sempre in acqua dolce)....ma da poco ho conosciuto la pesca o meglio (come mi piace chiamarla) caccia subacquea ed è stato amore a prima vista o meglio a primo tuffo .
                          Diego concordo al 100% ...la pesca in apnea ha qualcosa di magico....partendo dai suoni, fino ai fondali! L'unica cosa è il fiato per star sotto e fare un pò di "aspetto"... ne ho sempre meno!
                          <<Alf>>

COMMENTA

io vado con la barchetta....
                            pap
                            ''FORZA MAURE "

COMMENTA

uno sport bellissimo la pesca,purtroppo io non ci vado molto poco.il lavoro la famiglia pero' continuo ad andare caccia,ciao a tutti
                              w la caccia

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X