annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TROTA

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: TROTA

DAGLIE CHE MANCA POCO MENO 22
    Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

Bisogna che inizio a preparare l'attrezzatura anche io...waders,canna,mulinello e cucchiaini!!
      Preferisco sempre i tordini,ma in mancanza d'altro ci divertiamo lo stesso!!
      Ezie' che tecnica usi per le trote?Dove farai l'apertura?

COMMENTA

Originariamente inviato da padellaro80
        Bisogna che inizio a preparare l'attrezzatura anche io...waders,canna,mulinello e cucchiaini!!
        Preferisco sempre i tordini,ma in mancanza d'altro ci divertiamo lo stesso!!
        Ezie' che tecnica usi per le trote?Dove farai l'apertura?
        lorè per l'inizzio pallino o corona dopo spinning.
        l'apertura devo decide i fiumi sono altissimi e vediamo che tempo farà :wink:

COMMENTA

Ciao wizzy ho letto solo ora il tuo post, mi devi scusare.
          Se è come dici tu riguardo ai ripopolamenti ne sarei felice, ma ti posso dire con certezza che in vari corsi d'acqua di categoria A Umbri nell'anno 2008 sono state immesse una quantità esigua di trote fario, e in altri corsi neanche una semina.
          E' una vita che vado in giro per corsi d'acqua Umbri a visionare la situazione e ogni anno si spopolano sempre di più.
          Se vuoi ti posso portare a vedere diversi luoghi che potrebbero essere idonei per i ripopolamenti ben mirati sia con esemplari da riproduzione che con novellame, ma ti accorgerai che non c'è neanche una trota.
          Riguardo alle uova embrionate nelle scatole vibert, ti posso dire che provenivano da un ceppo Italiano, vennero prese a Popoli da un nostro caro amico che ha delle ottime conoscenze, vennero spremuti dei riproduttori provenienti dal Tirino.
          Vennero posizionate alla perfezione e controllate giornalmente, fu uno spettacolo vederle crescere, ma ahimè un giorno capitarono dei tizi che fecero man bassa con la varechina e tutto il lavoro sfumò in poche ore!
          Salvatore

Semper Fidelis

COMMENTA

ma quando apre il 22 o il 1 marzo

COMMENTA

Originariamente inviato da nicolt76
              pure questo ciai da vizio

COMMENTA

Originariamente inviato da ezietto
                Originariamente inviato da nicolt76
                pure questo ciai da vizio
                so malato pure per la pesca in tutti i sensi pesco a mosca,spinning,bolognese,surf casting,roubasienne,apnea 4-5m de piu' no(estate solo) faccio parte di una societa di pesca locale insomma chi piu' ne a ne metta me sa che ho sbagliato ferie me le so prese da 1 marzo cazzarola [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

COMMENTA

ormai solo poche ore mi dividono dalla partenza per prendere il posto al laghetto,nn sarà un torrente ,ma l'importante è divertirsi e l'atmosfera,infatti io e roberto andiamo domani alle 11 ci accampiamo e partiamo con brace vino patatine e altro!!
                  nn vi dico nulla vi mando un grosso abbraccio e vi posterò le foto domenica sera

COMMENTA

Originariamente inviato da marco83
                    ormai solo poche ore mi dividono dalla partenza per prendere il posto al laghetto,nn sarà un torrente ,ma l'importante è divertirsi e l'atmosfera,infatti io e roberto andiamo domani alle 11 ci accampiamo e partiamo con brace vino patatine e altro!!
                    nn vi dico nulla vi mando un grosso abbraccio e vi posterò le foto domenica sera
                    a marco....hai detto che postavi le foto ieri sera!!!!!Cappotto????
                    Io inizio a giugno ad andare a trote, adesso a parte la neve, c'è una marea di acqua!!!

COMMENTA

ieri sono tornato a casa alle 14 alle 17 e 30 ero a letto ,devastato dal freddo e dal sonno,cmq io e roberto ci siamo divertiti,buon numero anche se di molto inferiore all anno passato anche perche ne hanno lanciate la metà ,ma nn mi posso lamentare
                      vediamo se ci sono 2 foto decenti da mettere

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X