Pastella per la pesca al cefalo.

Grazie del consiglio Giuseppe, proverò cio che mi hai detto ad agosto quando sarò in ferie!!!!
Io vado a pesca dietro il ristorante California / Gabbiano litoranea di Pulsano. Li si catturano dei bei cefali e qualche occhiata, ma di spigole non me ho mai presa una.


Raffaè non posso dirti altro c'è un ricchione(senza fare nomi:mrgreen:) che marca stretto!
 
pultroppo di foti non ne ho, non sono molto esperto nella pesca alla passata del cefalo, pero sono andato 3/4 volte a pescarli sul po' esattamente a motta baluffi (cremona) pescavamo alla passata con un galleggiante a pera di 5gr piombato con un unica torpill a circa 50cm, amo del 10/12 pasturavamo con pastura al formaggio in rete e innescavamo del cotone sull' amo, anche se ammetto che è un pò una rottura perché bisogna stare attenti a come si lancia altrementi il cotone si sfila dall' amo. bisogna bagnare il cotone e fare un bel batuffolo sull' amo. non è proprio la mia pesca io faccio più che altro spinning a tutti i tipi di predatori dalle trote ai siluri ma pesco anche alla passata barbi, cavedani e magari anche qualche bella tinca. ciao
 
Grazie del consiglio Giuseppe, proverò cio che mi hai detto ad agosto quando sarò in ferie!!!!
Io vado a pesca dietro il ristorante California / Gabbiano litoranea di Pulsano. Li si catturano dei bei cefali e qualche occhiata, ma di spigole non me ho mai presa una.
 

frosone65

Utente Registrato
Messaggi
1,152
Punteggio reazioni
23
Punti
38