annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ieri mi è andata bene ...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ieri mi è andata bene ...

eh si ragazzi, credetemi che mi sento fortunato ad essere ancora qui

ieri ero a pesca in apnea, partito da terra mi ero addentrato un bel po', 150 metri dalla riva e pescavo ad una profondità di 7-8 metri, alternavo aspetti vista la presenza di saraghi.

preparo l'apnea per un aspetto, scendo rimango giù per un po', nella risalita faccio un po' di rumore con le pinne e non sento che stava arrivando un'imbarcazione ! in genere da sotto si sente tutto molto bene, ma il caso ha voluto che il fesso stesse correndo come un pazzo e io quando ho terminato l'aspetto per risalire non mi sono accorto di nulla e stavo tranquillamente riemergendo !

prima di arrivare in superficie sento un rumore fortissimo, accidenti un motore neanche il tempo di rendermi conto e vedo passare sopra la mia testa, ero ancora circa un metro e mezzo sotto il livello dell'acqua, un'imbarcazione che correva manco stesse facendo una gara non ho nemmeno il tempo di pensare che mi ritrovo nella scia bianca provocata dalla rotazione dell'elica, accidenti sento l'acqua smossa che mi frulla sul capo, emergo dopo meno di due secondi, emergo praticamente al centro della scia bianca, Dio mio !

avevo con me il pallone segna sub, era distante da me una trentina di metri, per legge posso stare nel raggio di 50 metri, ma purtroppo qui da noi se ne fottono ben poco, passano a qualche metro dal pallone come se i sub hanno il pallone attaccato alla testa !

non posso spiegarvi come mi son sentito, non mi era mai successa una cosa del genere, e prima d'ora non avevo mai visto "la morte in faccia", ieri me la sono davvero cavata bene, mi sono diretto al pallone segna sub e ci sono rimasto attaccato per 5 minuti, ero completamante scioccato !

purtroppo nonostante avessi il pallone ho rischiato seriamente di non tornare a casa, l'imbarcazione superava di gran lunga la velocità consentita a poche miglia dalla costa, e io nonostante avessi tutta la ragione del mondo, stavo rischiando di morire !

Dio mio !

Re: ieri mi è andata bene ...

eh mirko,qui abbiamo lo stesso problema...però da noi in più ci si mettono anche le moto d'acqua che viaggiano a gran velocità e anche a 50 mt dalla riva...Purtroppo fin quando arriva la guardia costiera,gia sono and via...però sono veramente persone che nn si preoccupano di niente...
    La caccia non è un hobby...ma è una passione!!!

COMMENTA

che sfortuna sei ancora qui a rompere brutto *****azzo

a parte gli scherzi, buon per te e meno male che hai avuto C.ULO, traquillo vincè ripigliati :wink:

COMMENTA

eh mi è andata bene Lorè !

COMMENTA

Benvenuto nel club dei fortunati.....
          Capita spesso in tutta italia quello che hai appena raccontato,hai ragione, in acqua tutto è amplificato ma quando girano tante imbarcazioni il rumore è quasi continuo quindi quando vai a risalire non ti rendi conto di quello che va a succedere, ad un mio amico l'hanno agganciato e trascinato per diverse decine di metri prima di fermarsi...dovrebbero stare a 100 mt dal pallone ma si avvicinano a volte per curiosità, altre per incoscienza...o peggio strafottenza.
          Che pazzi....
          COMUNQUE BENVENUTO
          Carpe diem....e spara!!!!!

La verità vi farà liberi (San Giovanni).....quindi non dite caz..te!!!

ORDO AB CHAO

COMMENTA

Vincè...un consiglio da amico: avendo praticato anche il mare per molti anni ti prego di non frequentare il mare aperto in questo periodo..teste di ***** in libera uscita a gogò!!!!!!!! uagliò non farci brutti scherzi
            Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
            Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi
              Vincè...un consiglio da amico: avendo praticato anche il mare per molti anni ti prego di non frequentare il mare aperto in questo periodo..teste di ca**o in libera uscita a gogò!!!!!!!! uagliò non farci brutti scherzi

che uomo ! ha frequentato pure il mare

COMMENTA

Originariamente inviato da brillo
                Originariamente inviato da arsvenandi
                Vincè...un consiglio da amico: avendo praticato anche il mare per molti anni ti prego di non frequentare il mare aperto in questo periodo..teste di ca**o in libera uscita a gogò!!!!!!!! uagliò non farci brutti scherzi

che uomo ! ha frequentato pure il mare
                A *****ACCIO MA QUANNO SEI UN Pò SERIO PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
                Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

Originariamente inviato da mirko
                  eh si ragazzi, credetemi che mi sento fortunato ad essere ancora qui

ieri ero a pesca in apnea, partito da terra mi ero addentrato un bel po', 150 metri dalla riva e pescavo ad una profondità di 7-8 metri, alternavo aspetti vista la presenza di saraghi.

preparo l'apnea per un aspetto, scendo rimango giù per un po', nella risalita faccio un po' di rumore con le pinne e non sento che stava arrivando un'imbarcazione ! in genere da sotto si sente tutto molto bene, ma il caso ha voluto che il fesso stesse correndo come un pazzo e io quando ho terminato l'aspetto per risalire non mi sono accorto di nulla e stavo tranquillamente riemergendo !

prima di arrivare in superficie sento un rumore fortissimo, accidenti un motore neanche il tempo di rendermi conto e vedo passare sopra la mia testa, ero ancora circa un metro e mezzo sotto il livello dell'acqua, un'imbarcazione che correva manco stesse facendo una gara non ho nemmeno il tempo di pensare che mi ritrovo nella scia bianca provocata dalla rotazione dell'elica, accidenti sento l'acqua smossa che mi frulla sul capo, emergo dopo meno di due secondi, emergo praticamente al centro della scia bianca, Dio mio !

avevo con me il pallone segna sub, era distante da me una trentina di metri, per legge posso stare nel raggio di 50 metri, ma purtroppo qui da noi se ne fottono ben poco, passano a qualche metro dal pallone come se i sub hanno il pallone attaccato alla testa !

non posso spiegarvi come mi son sentito, non mi era mai successa una cosa del genere, e prima d'ora non avevo mai visto "la morte in faccia", ieri me la sono davvero cavata bene, mi sono diretto al pallone segna sub e ci sono rimasto attaccato per 5 minuti, ero completamante scioccato !

purtroppo nonostante avessi il pallone ho rischiato seriamente di non tornare a casa, l'imbarcazione superava di gran lunga la velocità consentita a poche miglia dalla costa, e io nonostante avessi tutta la ragione del mondo, stavo rischiando di morire !

Dio mio !
                  MIRKO RINGRAZZIAMO DIO CHE CE LO PUOI RACCONTARE.
                  Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

Vince' , mi raccomando la prossima volta ,massima attenzione gli stro....sono sempre in agguato. :wink:
                    Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                    Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                    L'educazione, per esempio.
                    Giuseppe
                    Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

si Ragazzi, da ora in poi eviterò gli orari di centro mattinata, preferirò l'alba, per essere fuori verso le 10.00. Non ci vado più di questo periodo maledetto !

Grazie a tutti

COMMENTA

ti consiglio vivamente la tarda mattinata quando c'è folla

vincè tien u cul rutt

COMMENTA

prendilo dove sai tu !

COMMENTA

agosto è un mesaccio x l apnea!meglio l albata e uscire dall acqua verso le 7,30-8.si pesca x poco,ma almeno si torna a casa interi.

COMMENTA

Originariamente inviato da mirko
                              si Ragazzi, da ora in poi eviterò gli orari di centro mattinata, preferirò l'alba, per essere fuori verso le 10.00. Non ci vado più di questo periodo maledetto !

Grazie a tutti

Vincè...all'alba piu o meno? Che zona frequenti ?Preferisci chiglia in vetroresina o pneumatica?L'elica di un 50 va bene?FORSE TI VENGO A FARE UNA VISITA .

Vincè srdammatiziamo và! :wink:
                              Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                              Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                              L'educazione, per esempio.
                              Giuseppe
                              Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X