Questo t rende onore [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]..Complimenti hai tutta la mia ammirazione!! magari facessero così anche qui da me..
Alberto
 
Dipende da quanti cormorani e aironi del c.... sono presenti, comunque bellissima iniziativa davvero da ammirare.
 
diciamo che per fortuna aironi e cormorani a 700-900 mslm non ci sono ....ma bipedi con canna abbastanza.... un paio di anni e su misura dovrebbero diventare (22 cm)....poi dipende da tanti fattori....cmq dal punto di vista alimentare il torrente ha una buona fauna bentonica(invertebrati). E' 4 anni che lo sto facendo e per ora i risultati sono soddisfacenti...anche perché almeno nel mio piccolo uso amo grosso (almeno il 4 e senza ardiglione) anche se in generale preferisco cucchiaino mono-amo, rilasciando per scelta personale tutto sotto i 28 cm... prelevando solo all'apertura...spero che chi ci capita..per fortuna non molte persone.. si comporti ugualmente....ma visto i risultati per ora si stanno comportando bene. (il tratto è circa 2 km)...scelto sia perché meno raggiungibile ed anche, secondo me,ottimo come caratteristiche e portata d'acqua nei mesi estivi...
ps. ed in giugno tocca ai gamberi
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
36
sabato ho effettuato la prima semina stagionale di avannotti di fario...zaino in spalla e su per il torrente ;) sabato prox seconda tornata... queste sono le ultimissime dell'ultimo sacco...
 

Allegati

  • 2013-05-11 11.07.57.jpg
    2013-05-11 11.07.57.jpg
    136.7 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto