annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pastura x cefali...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pastura x cefali...

Ah!! dimenticavo, io uso la forcella.
    Piervito

Uomo senza tempo

COMMENTA

Originariamente inviato da SpiritoLibero
      Ah!! dimenticavo, io uso la forcella.
      ...ho seguito i vostri consigli sulla pasta... mamma ke puzza ...speriamo vada bn
      CIAO MAURO !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da sparviero
        Originariamente inviato da morpheus
        Non sono assolutamente in grado di pescare ma l'altro giorno ho visto una cosa che mi ha lascito di stuco. Sul lungomare di Scauri una signora con un coperchio di cestello della lavatrice, il vetro per capirci, è riuscita a prendere mezzo secchio di quelli usati per la pittura, di vari pesci anche di misura decente. Incuriosito dal fatto ho chiesto quale fosse l'alchimia ecco la ricetta : farina pecorino romano e sul bordo del vetro pasta di sarde di quella in tubetto. Porca putt, ci ho provato io ma manco per il c...o.
        Ciao.
        Ma in che modo scusa? Spiegami la cosa che mi hai incuriosito!

Provo a spiegarti: la signora usa un oblò di lavatrice (solo il vetro), sul lato aperto lei aveva messo un panno legato con solo un foro al centro, se non sbagli era il collo di una maglietta bianca, poi all'interno dell'oblò ripone la pastella mentre la pasta di sarde la plalma lungo il bordo della maglietta. Poi ripone il tutto in acqua, nei pressi degli scogli, i pesci entrano e non riescono più ad uscire.
        Cmq sabato andro al mare e cercherò di fare una foto.
        Ciao.
        Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!

COMMENTA

Originariamente inviato da sparviero
          Non sono assolutamente in grado di pescare ma l'altro giorno ho visto una cosa che mi ha lascito di stuco. Sul lungomare di Scauri una signora con un coperchio di cestello della lavatrice, il vetro per capirci, è riuscita a prendere mezzo secchio di quelli usati per la pittura, di vari pesci anche di misura decente. Incuriosito dal fatto ho chiesto quale fosse l'alchimia ecco la ricetta : farina pecorino romano e sul bordo del vetro pasta di sarde di quella in tubetto. Porca putt, ci ho provato io ma manco per il c...o.
          Ciao.
          Ma in che modo scusa? Spiegami la cosa che mi hai incuriosito!

Provo a spiegarti: la signora usa un oblò di lavatrice (solo il vetro), sul lato aperto lei aveva messo un panno legato con solo un foro al centro, se non sbagli era il collo di una maglietta bianca, poi all'interno dell'oblò ripone la pastella mentre la pasta di sarde la plalma lungo il bordo della maglietta. Poi ripone il tutto in acqua, nei pressi degli scogli, i pesci entrano e non riescono più ad uscire.
          Cmq sabato andro al mare e cercherò di fare una foto.
          Ciao.

é una specie di nassa autocostruita,. Però usare un oblò di lavatrice
          Piervito

Uomo senza tempo

COMMENTA

Certo, non sarà sicuramente una cosa ortodossa ma ti assicuro che il risultato è garantito, come dicevo prima sono rimasto di stucco nel vedere la signora che in pochissimo tempo riempiva il secchio di pesci.
            Ciao.
            Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!

COMMENTA

Certo, non sarà sicuramente una cosa ortodossa ma ti assicuro che il risultato è garantito, come dicevo prima sono rimasto di stucco nel vedere la signora che in pochissimo tempo riempiva il secchio di pesci.
              Ciao.

Si si, la nassa funziona così, in poco tempo si riempie, poi ha messo la sarda che fa resuscitare i morti!!!
              Piervito

Uomo senza tempo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X