Saraghi e occhiate?

bella spigola complimenti,a chi e appassionato a questa specie,la croazia ne e la patria,compreso le orate,le spigol le insidio con il rapala,mentre le orate a fondo con il pasturatore,da non dimenticare x la pesca in croazia,munirsi di permesso da pesca,o giornaliero,o settimanale,non fatevi trovare senza altrimenti multa.
 
M

malavizio

Mercoledì sera sono andato. E questo è quello che è venuto fuori: 14 occhiate e due saraghi. Poi il tempo non mi ha più assistito, maledetto scirocco!!!

DSCF0065.jpg
 
bella spigola complimenti,a chi e appassionato a questa specie,la croazia ne e la patria,compreso le orate,le spigol le insidio con il rapala,mentre le orate a fondo con il pasturatore,da non dimenticare x la pesca in croazia,munirsi di permesso da pesca,o giornaliero,o settimanale,non fatevi trovare senza altrimenti multa.
Ciao,
siccome i miei vecchi sabato prossimo vanno a farsi un paio di settimane di vacanza in Croazia, credo non lontano da Spalato, potresti darmi indicazioni più precise in merito a questo permesso, cioè chi lo rilascia, costi ecc...dal momento che credo che mio padre abbia intenzione di portarsi dietro una canna da pesca...
grazie
 
Si bolo e bachini.
7 mt. 16 in bobina e 16 fluoro in finale (io pesco all'antica :)) In verità il posto dove pescavo non permette finali più fini, pena l'inesorabile perdita dei pesci più grossi...e nemmeno tanto più grossi.
Comunque la serata era bellissima, con temperatura mite assenza totale di vento, mare piatto e non ostante la luna i pesci davano....quanto mi piace vedere il galleggiante che affonda e poi sentire il colpo!!!!! :)
 
Complimenti Mala.....l'importante è esserci!!
Domani si prova la seconda uscita con moglie a seguito[eusa_pray.gif] ....
La prima non è andata male e intanto lo Ionio sotto costa brulica di Tonno Rosso (40-50kg) ma nun se pò!
 
e perché, con tombarelli e sugherelli e' forse poco buona....il sugherello a volte e' disprezzato ma quelli di buona taglia pescati e fatti a carpaccio con sale, pepe, olio e limone sono fotonici....


Tombarelli da me si chiamano "Culere"
Mentre i Sugarelli ...."Traule"
Siamo troppo schizzinosi , definendoli in cucina specie di seri B.
Per i Sugarelli appena pescati una bella brace all'aperto e... fanculo a orate e saraghi!:D
Tombarelli noi li facciamo alla pizzaiola , sugo rosso con pomodoro a pezzi , aglio e capperi a GO-Gò.
Ah dimenticavo ...da piccolo dalle mie parti la pasta con il pesce si faceva con i Sugarelli...la moneta scarseggiava , ma siam cresciuti bene!:D

- - - Aggiornato - - -

Il tonno rosso è fuori periodo adesso?


C'è un po di confusione in merito , pare dovrebbe essere consentita dal 1° maggio al 30 settembre ,ho chiesto lumi alla Cdp , lascio te immaginare la risposta.....come al solito!
 
Tombarelli da me si chiamano "Culere"
Mentre i Sugarelli ...."Traule"
Siamo troppo schizzinosi , definendoli in cucina specie di seri B.
Per i Sugarelli appena pescati una bella brace all'aperto e... fanculo a orate e saraghi!:D
Tombarelli noi li facciamo alla pizzaiola , sugo rosso con pomodoro a pezzi , aglio e capperi a GO-Gò.
Ah dimenticavo ...da piccolo dalle mie parti la pasta con il pesce si faceva con i Sugarelli...la moneta scarseggiava , ma siam cresciuti bene!:D

- - - Aggiornato - - -




C'è un po di confusione in merito , pare dovrebbe essere consentita dal 1° maggio al 30 settembre ,ho chiesto lumi alla Cdp , lascio te immaginare la risposta.....come al solito!
Mamma mia mi fate venire l'acquolina in bocca, e soprattutto la voglia di pescare...la pesca in mare sarebbe una mia grande passione , al. Pari della caccia, il problema e' sempre il tempo che manca e la distanza dal mare...e negli ultimi tempi ho perso un po' di vista gli amici barca-dotati....che pescate e che mangiate ci siamo fatti....un pesce pescato,lavato in mare e mangiato non ha prezzo....
 
beato tù.qui da mè sono 4 mesi che non si prende un cavolo.sporadicamente qualche orata discreta,ma non ne vale la pena,pochissime o niente tocche per giorni.se non fosse per qualche seppiolina presa facendo ejing sai le [cry.gif]!.[40] bruno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto