Saraghi e occhiate?

Dalle mie parti si chiama BRODETTO e ti assicuro che e' veramente very good.
Il brodetto dell Adriatico e' una vera specialità ma lo lascerei per trigliettine, scorfanetti e boccacce...per le occhiate un bello spaghetto in bianco e i saraghi sulla brace di corsa, con sale, pepe e basta...mi sembrano destinazioni più gloriose...:p
 
Mi lamento si che mi lamento!!! Su quattro serate sono andato solo una...poi domenica sera mentre tornavo a roma...tempo meraviglioso, non un filo di vento e mare a specchio!!!![6]
 
Il brodetto viene bene con gli sparaglioni. Poi magari ci metti un "batti batti" (la cicala), una "spernocchia" (la pannocchia) e....ci fossero ancora i ghiozzi!!! Spariti dalla circolazione:-?
Con le occhiate è vero, ci viene bene la pasta, ma non solo con le occhiate poi. E il sarago, vabbè, il sarago è il principe della griglia, ma è buono anche in altri modi comunque.

La pasta in bianco, provate a farla con la palamita e poi sentite cos'è!! :p
 
Il brodetto viene bene con gli sparaglioni. Poi magari ci metti un "batti batti" (la cicala), una "spernocchia" (la pannocchia) e....ci fossero ancora i ghiozzi!!! Spariti dalla circolazione:-?
Con le occhiate è vero, ci viene bene la pasta, ma non solo con le occhiate poi. E il sarago, vabbè, il sarago è il principe della griglia, ma è buono anche in altri modi comunque.

La pasta in bianco, provate a farla con la palamita e poi sentite cos'è!! :p
e perché, con tombarelli e sugherelli e' forse poco buona....il sugherello a volte e' disprezzato ma quelli di buona taglia pescati e fatti a carpaccio con sale, pepe, olio e limone sono fotonici....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto